Vuelta a España 2012

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ho idea che Rodriguez stia sbagliando. Riprende Contador talmente bene, che mi vien da pensare che potrebbe far di più e addirittura essere lui a staccarlo. Se è così farebbe bene a farlo, perchè Contador non può che migliorare e 22 secondi di margine son troppo pochi. Basta una foratura una volta nel momento sbagliato e poi se ne pente.

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
932
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ho idea che Rodriguez stia sbagliando. Riprende Contador talmente bene, che mi vien da pensare che potrebbe far di più e addirittura essere lui a staccarlo. Se è così farebbe bene a farlo, perchè Contador non può che migliorare e 22 secondi di margine son troppo pochi. Basta una foratura una volta nel momento sbagliato e poi se ne pente.

oggi non poteva, contador e valverde avevano quintana
comunque anche a me da la sensazione di avercene, ma penso che lo scatto decisivo prima o poi lo piazza, probabilmente ha già pianificato dove, lo vedo molto molto sicuro di sè

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.701
18.782
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
oggi non poteva, contador e valverde avevano quintana
comunque anche a me da la sensazione di avercene, ma penso che lo scatto decisivo prima o poi lo piazza, probabilmente ha già pianificato dove, lo vedo molto molto sicuro di sè
Perchè non poteva? Quintana ce lo aveva Valverde, mica Contador e comunque lui deve far gara su Contador che è a 22". Più aspetta e più quello migliora. Io non starei ad aspettare, meglio cogliere l'attimo e mettere fieno in cascina ora.....sempre che la nostra sensazione che ne ha, sia giusta.
Valverde la Vuelta non la vince a meno di suicidi degli altri due.

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.560
779
58
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Perchè non poteva? Quintana ce lo aveva Valverde, mica Contador e comunque lui deve far gara su Contador che è a 22". Più aspetta e più quello migliora. Io non starei ad aspettare, meglio cogliere l'attimo e mettere fieno in cascina ora.....sempre che la nostra sensazione che ne ha, sia giusta.
Valverde la Vuelta non la vince a meno di suicidi degli altri due.

Quoto,in un paio d'occasioni ho pensato che sarebbe ripartito in contropiede vista la facilita' con cui rientrava dopo gli attacchi di Contador.o-o

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
Salve. Solo in questa corsa a tappe non esiste la crono finale, ch'è prevista persino nella Parigi-Nizza, per non parlare della Tirreno-Adriatico.
Avrebbe livellato un tantino i valori in campo.
Per quanto riguarda possibilità di vedere la tappa al computer, vi consiglio di digitare su google vipbox (trasmette tutti gli sport), oppure farvi l'abbonamento ad Eurosport a 3,40 euri al mese
Ormai la mitica rojadirecta non si occupa di ciclismo