Secondo me Contador punta sul fatto di poter cuocere Purito sul lungo periodo, però in effetti Rodriguez come al Giro sta dimostrando di tenere nalla grande ed ha uno scatto finale impressionante.

Se pensano di mettere in difficoltà uno scattista puro negli ultimi 5km di salita, con scatti telefonati.. Meglio pensino ad altro..

Froom si sta' difendendo abbastanza bene,pensavo peggio...
Ho idea che Rodriguez stia sbagliando. Riprende Contador talmente bene, che mi vien da pensare che potrebbe far di più e addirittura essere lui a staccarlo. Se è così farebbe bene a farlo, perchè Contador non può che migliorare e 22 secondi di margine son troppo pochi. Basta una foratura una volta nel momento sbagliato e poi se ne pente.
Perchè non poteva? Quintana ce lo aveva Valverde, mica Contador e comunque lui deve far gara su Contador che è a 22". Più aspetta e più quello migliora. Io non starei ad aspettare, meglio cogliere l'attimo e mettere fieno in cascina ora.....sempre che la nostra sensazione che ne ha, sia giusta.oggi non poteva, contador e valverde avevano quintana
comunque anche a me da la sensazione di avercene, ma penso che lo scatto decisivo prima o poi lo piazza, probabilmente ha già pianificato dove, lo vedo molto molto sicuro di sè
Perchè non poteva? Quintana ce lo aveva Valverde, mica Contador e comunque lui deve far gara su Contador che è a 22". Più aspetta e più quello migliora. Io non starei ad aspettare, meglio cogliere l'attimo e mettere fieno in cascina ora.....sempre che la nostra sensazione che ne ha, sia giusta.
Valverde la Vuelta non la vince a meno di suicidi degli altri due.

No, niente cronometro.

Quelli che sono alla Vuelta il Mondiale lo vedranno in tv.notizie dei nostri in prospettiva mondiale????nulla![]()
non mi andava lo streaming e l'ho seguita con il live di spaziociclismo,qui un bel riassuntomi sono perso la tappa, un piccolo riassunto o un bel video?
grazie mille
Riassunto + video :mi sono perso la tappa, un piccolo riassunto o un bel video?
grazie mille