Utenti latitanti....

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
azz, organizzo una gara di fuoristrada nazionale (wti) se mi smarco, forse la domenica, altrimenti ripiego su verona, ma visto che lavoro il 15 ed il 16, magari riesco il 17, quest'anno è così, che ci vuoi fare, già tanto che ce l'ho il lavoro :cry

NOOOOOOOOOOOOOOO non dirmelo, non ci sei, cazzo speravo in una birretta in compagnia o-o:cry:

gatto nero gatto bianco

Apprendista Cronoman
5 Dicembre 2007
3.092
166
59
bagnolo mella
Visita sito
Bici
kuota karma nome: Beppe
tira il cùlo anche a me, sarebbe bello ritrovarsi, 'scolta me, se faccio un salto a brescia con la bdc in auto, mi porti a prendere l'aperitivo dalla zoccolona e poi a magiare qualcosa di buono?

ma lasa sta la zoccolona, non dò neanche un centesimo a quella:angrymod:per mangiare non c'è problema vegetariano o vegano o-o

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
ma lasa sta la zoccolona, non dò neanche un centesimo a quella
ve beh, quando facciamo, o meglio, quando sei libero? però ad ottobre, che a settembre sono impegnato tutti i we, poi ottobre è un mese caldo nel bresciano, vengo su con lo smanicato

:
angrymod:per mangiare non c'è problema vegetariano o vegano o-o
quello che vuoi, sarei curioso del seitan, comunque oggi ho ceduto alle rotelle di liquirizia haribo, un mal di stomaco che non ti dico....

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra

dovevamo vederci a giugno, sto ancora aspettando il suo mp di risposta.... penso sia legato alla situazione della Siria, io non so se chiamarlo o no, se fai bene o fai male

In effetti, MP a parte, ( forse te lo sei perso, poco male...) ad oggi, sul fronte siriano siamo a:

1 cugino di mia moglie- 28 anni - ucciso da un cecchino mentre andava a cercare del pane :cry;
mio cognato ferito leggermente da una scheggia durante un bombardamento un paio di gg fa;
i miei suoceri che cambiano casa a cadenza settimanale ( si fa il giro dai vari parenti ) per sfuggire ai bombardamenti [ cosa peraltro inutile, essendo Aleppo e dintorni bombardati a tappeto :rosik:!!
L'appartamento di una mia cognata sventrato da una bomba ( ancora da finire di pagare)....:impic:
Il resto della famiglia ( in tutto 8 cognate e 2 cognati ) riparati in un magazzino sotterraneo con un misero bagno senza docce e cucina [ della serie, vanno a casa ogni tanto di notte per farsi una doccia e cercare qualcosa da mangiare]....

Il tutto dopo un inverno senza riscaldamento -a proposito di Liquigas- un'estate ( con annesso Ramadan) senza luce, acqua e gas per cucinare e via dicendo...

Non potete immaginare cosa sia sia vivere laggiù... :shock::shock:

Sto cercando di organizzarmi per scendere verso ottobre/novembre per vedere se riesco a fare qualcosa per i miei suoceri...

Mi perdonerete se ultimamente non ho avuto troppa voglia di seguire il Forum o terminare le avventure di Vincenti....

P.S. Non vado in bici dal 30 ottobre scorso, data dell'incidente.... :cry
Se torno dalla Siria, magari ci si organizza per il 2013...

a Emma: grazie del pensiero... :eek:

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
In effetti, MP a parte, ( forse te lo sei perso, poco male...) ad oggi, sul fronte siriano siamo a:

1 cugino di mia moglie- 28 anni - ucciso da un cecchino mentre andava a cercare del pane :cry;
mio cognato ferito leggermente da una scheggia durante un bombardamento un paio di gg fa;
i miei suoceri che cambiano casa a cadenza settimanale ( si fa il giro dai vari parenti ) per sfuggire ai bombardamenti [ cosa peraltro inutile, essendo Aleppo e dintorni bombardati a tappeto :rosik:!!
L'appartamento di una mia cognata sventrato da una bomba ( ancora da finire di pagare)....:impic:
Il resto della famiglia ( in tutto 8 cognate e 2 cognati ) riparati in un magazzino sotterraneo con un misero bagno senza docce e cucina [ della serie, vanno a casa ogni tanto di notte per farsi una doccia e cercare qualcosa da mangiare]....

Il tutto dopo un inverno senza riscaldamento -a proposito di Liquigas- un'estate ( con annesso Ramadan) senza luce, acqua e gas per cucinare e via dicendo...

Sto cercando di organizzarmi per scendere verso ottobre/novembre per vedere se riesco a fare qualcosa per i miei suoceri...

Mi perdonerete se ultimamente non ho avuto troppa voglia di seguire il Forum o terminare le avventure di Vincenti....

Solo un grosso in bocca al lupo, anche per i tuoi parenti.....

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

:friends:

:eek:

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
267
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Abu .....c'è poco da dire in questi casi se non fare un in bocca al lupo a tutti i tuoi cari
speriamo si risolva questo dramma

:offtopic:Mah...

si distrugge e massacra per ricostruire.... putroppo un film già visto troppe, troppe volte....

Quando capita ai tuoi lo senti di più, ma basta ricordare il Ruanda di qualche anno fa.... :cry

Il regime non può durare ancora a lungo, ma resterà un paese in frantumi, preda dei rapaci che lo ricostruiranno e di lotte intestine alimentate ad arte in questi ultimi mesi..

Basti pensare che nella civilissima Spagna ci sono ancora strascichi della Guerra Civile, dopo 50 anni!!!

fine :offtopic:

Grazie a tutti per la vicinanza.... :eek:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
:offtopic:Mah...

si distrugge e massacra per ricostruire.... putroppo un film già visto troppe, troppe volte....

Quando capita ai tuoi lo senti di più, ma basta ricordare il Ruanda di qualche anno fa.... :cry

Il regime non può durare ancora a lungo, ma resterà un paese in frantumi, preda dei rapaci che lo ricostruiranno e di lotte intestine alimentate ad arte in questi ultimi mesi..

Basti pensare che nella civilissima Spagna ci sono ancora strascichi della Guerra Civile, dopo 50 anni!!!

fine :offtopic:

Grazie a tutti per la vicinanza.... :eek:

Purtroppo, concordo

Un abbraccio e che la tua famiglia possa ritrovare un briciolo di serenità.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici

probabile sia colpa mia, sai che sono scentrato, ma a giugno la situazione è precipitata ulteriormente e non vedendo il tuo mp ho immaginato non volessi essere disturbato, comunque ci sentiamo per telefono