In effetti, MP a parte, ( forse te lo sei perso, poco male...) ad oggi, sul fronte siriano siamo a:
1 cugino di mia moglie- 28 anni - ucciso da un cecchino mentre andava a cercare del pane

;
mio cognato ferito leggermente da una scheggia durante un bombardamento un paio di gg fa;
i miei suoceri che cambiano casa a cadenza settimanale ( si fa il giro dai vari parenti ) per sfuggire ai bombardamenti [ cosa peraltro inutile, essendo Aleppo e dintorni bombardati a tappeto :rosik:!!
L'appartamento di una mia cognata sventrato da una bomba ( ancora da finire di pagare)....:impic:
Il resto della famiglia ( in tutto 8 cognate e 2 cognati ) riparati in un magazzino sotterraneo con un misero bagno senza docce e cucina [ della serie, vanno a casa ogni tanto di notte per farsi una doccia e cercare qualcosa da mangiare]....
Il tutto dopo un inverno senza riscaldamento -a proposito di Liquigas- un'estate ( con annesso Ramadan) senza luce, acqua e gas per cucinare e via dicendo...
Non potete immaginare cosa sia sia vivere laggiù...

Sto cercando di organizzarmi per scendere verso ottobre/novembre per vedere se riesco a fare qualcosa per i miei suoceri...
Mi perdonerete se ultimamente non ho avuto troppa voglia di seguire il Forum o terminare le avventure di Vincenti....
P.S. Non vado in bici dal 30 ottobre scorso, data dell'incidente....

Se torno dalla Siria, magari ci si organizza per il 2013...
a Emma: grazie del pensiero... :eek: