Salve ragazzi da poco ho cambiato sella (fizik arione vs Test version), nastro e tappi e fatto una bella manutenzione alla mia bici.
Ne sono contento, è una bici comoda, il telaio lo trovo ottimo, forse non reattivissimo rispetto a alcune bici in carbonio unidirezionale che ho provato. Non mi ha mai dato problemi, (a parte che ho dovuto cambiare l'expander perchè la forcella faceva gioco...6 )
La possiedo da un anno e circa 5000 km, da quest'estate sto iniziando a utilizzarla di più. Il gruppo è il 105, fa bene il suo lavoro. Prossimo upgrade che ho in mente: le ruote, queste sono le shimano Rs10.
Che ne pensate?
Ne sono contento, è una bici comoda, il telaio lo trovo ottimo, forse non reattivissimo rispetto a alcune bici in carbonio unidirezionale che ho provato. Non mi ha mai dato problemi, (a parte che ho dovuto cambiare l'expander perchè la forcella faceva gioco...6 )
La possiedo da un anno e circa 5000 km, da quest'estate sto iniziando a utilizzarla di più. Il gruppo è il 105, fa bene il suo lavoro. Prossimo upgrade che ho in mente: le ruote, queste sono le shimano Rs10.
Che ne pensate?

??? ;
