Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

novembre3000

Pignone
31 Agosto 2011
106
0
Visita sito
Bici
carraro valles 943
Salve. Ho anche provato quella ceretta a stik che viene pubblicizzata ora. Seguito tutte le indicazioni sul riscaldamento, sull'applicazione, ma quando vado a strappare non lascia la zona perfettamente glabra e occorre rifinire a rasoio, perchè se si da un'altro strato di cera non si ottiene nulla.
Mi sa che funziona solo in tv!!!!
Con la lametta non si sbaglia, ma l'ultima ed unica volta che c'ho provato, sembravo uscito da un ginestraio!
Ora proverò questo bodygroomer della phlilips sperando di riuscire a contenere il lavoro nell'arco di 30-40 minuti.
preso oggi anche io.... anche perche ha i pettini per regolare altezza taglio, infatti li vorrei solo sfoltire, non raderli a fondo, giusto perche dopo ricresce la foresta amazzonica.
Come ti stai trovando????

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
l'ho provato oggi, e i pettini distanziatori per le misure dei peli sono una caz.....ta pazzesca, non tagliano un bel niente :-(
viene meglio col tagliabasette del mio braun

io lo usavo senza pettini e andava benissimo... rifinivo con la lametta... facevo prima e non sporcavo nulla

pappappero

Pignone
26 Aprile 2012
102
3
almese (TO)
Visita sito
Bici
parkpre
Ciao a tutti,
sono in procinto di fare un grande passo...ossia voglio per la prima volta depilarmi, vi sembrerà una cosa da poco ma l'idea mi spaventa parecchio ;nonzo% quindi la mia domanda è: tenendo conto che come ho detto è la prima volta che lo faccio e che di peli ne ho tanti tanti qual è secondo voi la "tecnica" migliore per procedere???:mrgreen:
grazieee

rdifra

Pedivella
7 Marzo 2011
343
99
48
Aosta
Visita sito
Bici
TanTan Cycling
Ho letto un po di qua e di là [url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=97844[/URL] peccato :mrgreen: sia stato chiuso...
Molto divertenti parecchi post!
Grasse risate! Il forum è veramente una meraviglia!

Personalmente non mi depilo, non mi interessa, la vedo come una perdita di tempo, oltre al fatto che alla moglie piaccio peloso (non sono un orsacchiotto però:mrgreen:, peli ne ho un po sulle gambe e basta, nessuno sulla schiena e pochissimi sul torace).
Inoltre massaggi non ne faccio e personalmente è l'unico motivo che mi potrebbe spingere a depilarmi.

chico81

Pedivella
15 Giugno 2009
320
13
Visita sito
Bici
con il kers
Ho letto un po di qua e di là http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=97844[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=97844[/URL] peccato :mrgreen: sia stato chiuso...
Molto divertenti parecchi post!
Grasse risate! Il forum è veramente una meraviglia!

Personalmente non mi depilo, non mi interessa, la vedo come una perdita di tempo, oltre al fatto che alla moglie piaccio peloso (non sono un orsacchiotto però:mrgreen:, peli ne ho un po sulle gambe e basta, nessuno sulla schiena e pochissimi sul torace).
Inoltre massaggi non ne faccio e personalmente è l'unico motivo che mi potrebbe spingere a depilarmi.

se ti depili sei piu aerodinamico guadagni 2 millesimi di secondo ogni 10km.
e poi , questa è vera, se cadi ti disinfetti meglio senza peli .
io non lo faccio , se inizio a depilarmi la volta che smetto divento un barbalbero
images
:mrgreen:

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Ciao a tutti,
sono in procinto di fare un grande passo...ossia voglio per la prima volta depilarmi, vi sembrerà una cosa da poco ma l'idea mi spaventa parecchio ;nonzo% quindi la mia domanda è: tenendo conto che come ho detto è la prima volta che lo faccio e che di peli ne ho tanti tanti qual è secondo voi la "tecnica" migliore per procedere???:mrgreen:
grazieee
Ne parli come fosse l'esame di maturità:-x
La prima con pelazzi lunghi la farei con crema depilatoria, poi il mantenimento settimanale o bi-sett puoi andare di rasoio.

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Ciao a tutti,
grazieee
Se fossi in te andrei cauto con questa novità dettata dall'aerodinamica.
Al tuo posto sono sicuro che avrei una crisi d'identità...

pappappero

Pignone
26 Aprile 2012
102
3
almese (TO)
Visita sito
Bici
parkpre
Se fossi in te andrei cauto con questa novità dettata dall'aerodinamica.
Al tuo posto sono sicuro che avrei una crisi d'identità...

e sì come ho detto mi turba un po' questa prospettiva, ma è una scelta più che altro estetica e poi non nego che ogni volta che esco in gruppo o con qualcuno che gareggia me ne sento dire di tutti i colori...A volte i ciclisti sono un po' pressatelli eh... in un certo senso sto diventando un triste ciclista conformista, d'altra parte tra settembre e ottobre ho intenzione di provare qualche garetta e quindi...

Ne parli come fosse l'esame di maturità:-x
La prima con pelazzi lunghi la farei con crema depilatoria, poi il mantenimento settimanale o bi-sett puoi andare di rasoio.

penso proverò con questa..o-o la crema depilatoria non fa male vero?

Rasoio e schiuma da barba e dacci dentro a manetta

ma se faccio con schiuma e rasoio non ricrescono in frettissima tipo barba??

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
e sì come ho detto mi turba un po' questa prospettiva, ma è una scelta più che altro estetica e poi non nego che ogni volta che esco in gruppo o con qualcuno che gareggia me ne sento dire di tutti i colori...A volte i ciclisti sono un po' pressatelli eh... in un certo senso sto diventando un triste ciclista conformista, d'altra parte tra settembre e ottobre ho intenzione di provare qualche garetta e quindi...

penso proverò con questa..o-o la crema depilatoria non fa male vero?

ma se faccio con schiuma e rasoio non ricrescono in frettissima tipo barba??
La gamba pelata nel ciclismo è un po' vista come dressing code, ma puoi anche beatamente fregartene. Io ho inziato a pelarmi dopo una bella escoriazione, che si è fatta ricordare per un anno a seguire.
Ti ho consigliato la crema proprio perchè non fa male, coi pelazzi lunghi il rasoio metà li taglia, metà li strappa. La crema brucia un po' se non rispetti i tempi di applicazione.
Per la ricrescita vai di lametta o silkepil o quello che preferisci. La ceretta è una tortura che mi risparmio.

clochardusud

Pignone
23 Gennaio 2011
246
6
Valtellina
Visita sito
Bici
Scott Addict R2 Sram Red
la mia esperienza mi porta a dire che non ce niente di meglio di una bella seduta depilatoria in un centro estetico...
ci vado una volta ogni 45 gioni ( 1 e mezzo ) da aprile ad ottobre...
ci sono sempre due fighe clamorose che ti depilano e ti pinzettano i peli residui e poi massaggio con oli...
poi si sa, le gambe muscolose piacciono tanto..

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
214
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
la mia esperienza mi porta a dire che non ce niente di meglio di una bella seduta depilatoria in un centro estetico...
ci vado una volta ogni 45 gioni ( 1 e mezzo ) da aprile ad ottobre...
ci sono sempre due fighe clamorose che ti depilano e ti pinzettano i peli residui e poi massaggio con oli...
poi si sa, le gambe muscolose piacciono tanto..
Questo è un punto di vista molto interessante!

dacosmicegg

Apprendista Velocista
28 Luglio 2012
1.765
60
Basilicata
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL---Fondriest Domino Plus
Fino ad oggi sempre "al naturale",anche perchè non me ne sono mai fregato più di tanto e non ho moltissimi peli,soprattutto dietro ai polpacci.
Magari qualche volta ci provo,ma non so quale metodo usare,sinceramente!