ahaha se ci dici che usi anche tu un lanciafiamme si,vale anche se sei donnama vale anche se sono una donna?![]()
ahaha se ci dici che usi anche tu un lanciafiamme si,vale anche se sei donnama vale anche se sono una donna?![]()
preso oggi anche io.... anche perche ha i pettini per regolare altezza taglio, infatti li vorrei solo sfoltire, non raderli a fondo, giusto perche dopo ricresce la foresta amazzonica.Salve. Ho anche provato quella ceretta a stik che viene pubblicizzata ora. Seguito tutte le indicazioni sul riscaldamento, sull'applicazione, ma quando vado a strappare non lascia la zona perfettamente glabra e occorre rifinire a rasoio, perchè se si da un'altro strato di cera non si ottiene nulla.
Mi sa che funziona solo in tv!!!!
Con la lametta non si sbaglia, ma l'ultima ed unica volta che c'ho provato, sembravo uscito da un ginestraio!
Ora proverò questo bodygroomer della phlilips sperando di riuscire a contenere il lavoro nell'arco di 30-40 minuti.
l'ho provato oggi, e i pettini distanziatori per le misure dei peli sono una caz.....ta pazzesca, non tagliano un bel nientemi si è rotta la testina del Body groom![]()
l'ho provato oggi, e i pettini distanziatori per le misure dei peli sono una caz.....ta pazzesca, non tagliano un bel niente
viene meglio col tagliabasette del mio braun
quindi la mia domanda è: tenendo conto che come ho detto è la prima volta che lo faccio e che di peli ne ho tanti tanti qual è secondo voi la "tecnica" migliore per procedere???Ho letto un po di qua e di là http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=97844[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=97844[/URL] peccatosia stato chiuso...
Molto divertenti parecchi post!
Grasse risate! Il forum è veramente una meraviglia!
Personalmente non mi depilo, non mi interessa, la vedo come una perdita di tempo, oltre al fatto che alla moglie piaccio peloso (non sono un orsacchiotto però, peli ne ho un po sulle gambe e basta, nessuno sulla schiena e pochissimi sul torace).
Inoltre massaggi non ne faccio e personalmente è l'unico motivo che mi potrebbe spingere a depilarmi.
Infatti ti da noia quando ti rialzi!Se mi depilassi sarei anche più leggero!Ma di poco, come ho detto, non ne ho moltissimi da togliere.
Se cado, l'ultima preoccupazione è l'infezione da pelo...

Ne parli come fosse l'esame di maturitàCiao a tutti,
sono in procinto di fare un grande passo...ossia voglio per la prima volta depilarmi, vi sembrerà una cosa da poco ma l'idea mi spaventa parecchioquindi la mia domanda è: tenendo conto che come ho detto è la prima volta che lo faccio e che di peli ne ho tanti tanti qual è secondo voi la "tecnica" migliore per procedere???
grazieee

Se fossi in te andrei cauto con questa novità dettata dall'aerodinamica.Ciao a tutti,
sono in procinto di fare un grande passo...ossia voglio per la prima volta depilarmi, vi sembrerà una cosa da poco ma l'idea mi spaventa parecchioquindi la mia domanda è: tenendo conto che come ho detto è la prima volta che lo faccio e che di peli ne ho tanti tanti qual è secondo voi la "tecnica" migliore per procedere???
grazieee
Se fossi in te andrei cauto con questa novità dettata dall'aerodinamica.
Al tuo posto sono sicuro che avrei una crisi d'identità...
Ne parli come fosse l'esame di maturità
La prima con pelazzi lunghi la farei con crema depilatoria, poi il mantenimento settimanale o bi-sett puoi andare di rasoio.
la crema depilatoria non fa male vero?Rasoio e schiuma da barba e dacci dentro a manetta
La gamba pelata nel ciclismo è un po' vista come dressing code, ma puoi anche beatamente fregartene. Io ho inziato a pelarmi dopo una bella escoriazione, che si è fatta ricordare per un anno a seguire.e sì come ho detto mi turba un po' questa prospettiva, ma è una scelta più che altro estetica e poi non nego che ogni volta che esco in gruppo o con qualcuno che gareggia me ne sento dire di tutti i colori...A volte i ciclisti sono un po' pressatelli eh... in un certo senso sto diventando un triste ciclista conformista, d'altra parte tra settembre e ottobre ho intenzione di provare qualche garetta e quindi...
penso proverò con questa..la crema depilatoria non fa male vero?
ma se faccio con schiuma e rasoio non ricrescono in frettissima tipo barba??
ma se faccio con schiuma e rasoio non ricrescono in frettissima tipo barba??
Se non si va al di là dell'escoriazione, contento di prendermi sta noiaInfatti ti da noia quando ti rialzi!![]()

Questo è un punto di vista molto interessante!la mia esperienza mi porta a dire che non ce niente di meglio di una bella seduta depilatoria in un centro estetico...
ci vado una volta ogni 45 gioni ( 1 e mezzo ) da aprile ad ottobre...
ci sono sempre due fighe clamorose che ti depilano e ti pinzettano i peli residui e poi massaggio con oli...
poi si sa, le gambe muscolose piacciono tanto..