Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

federico 76

Pignone
23 Luglio 2012
111
4
49
vimercate
Visita sito
Bici
specialized
io e' tre mesi che vado in bici.mi sono preso bene e dopo un mese mi sono depilato.solo puro senso estetico ovviamente.ho fatto la ceretta la prima volta e poi ieri ho usato la lametta.credo che continuero' con la ceretta.i peli dovrebbero crescere meno duri.le mie gambe sono magre per ovvie ragioni e senza peli sembrano ancora piu' magre...che ridere.:asd::asd:

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL
prima dell'8 giugno mi depilavo solo l'estate.

l'8 giugno ho avuto un grave incidente (di cui ancora non mi riprendo, e ce ne vorrà per un pò) dove mi hanno attaccato tubi e cose varie in tutto il corpo, mentre ero all'ospedale..e con gli oltre 100 punti che ho tra gambe braccia e spalla posso dire con certezza che, quando tornerò in sella, mi farò l'epilazione TOTALE.

perchè vi assicuro che togliere i tubi e i vari marchingegni all'ospedale prima, e i punti dopo, fa male per i peli..altro che ceretta!

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Non so...

Nella parte superiore , per fortuna, ho pochissimi peli , giusto due vicino all'ombelico e pochi e biondi sulle braccia.

Nelle gambe ne ho qualcuno in più e per puro sfizio vorrei provare una volta a depilarmi , se poi mi trovo bene \ trovo dei vantaggi (tipo minor caldo con i pantaloni lunghi in estate al lavoro) potrei anche continuare ...

pappappero

Pignone
26 Aprile 2012
102
3
almese (TO)
Visita sito
Bici
parkpre
dipende io col rasoio li ho tolti xkè dovevo mettermi una pomata e ci hanno messo una vita a ricrescere, infatti avevo una chiazza senza peli sulla gamba :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Finalmente fatto... ho dato prima un'accorciata con il tagliacapelli e poi schiuma e rasoio ci ho messo un po'.. e ora sensazione stranissima...mi sembra di avere delle gambe nuove...nettamente più fighe.. speriamo che pedalino anche..:mrgreen::mrgreen:

FabioFc

Novellino
29 Agosto 2010
60
2
44
Cesena
Visita sito
Bici
Corratec corones
Finalmente fatto... ho dato prima un'accorciata con il tagliacapelli e poi schiuma e rasoio ci ho messo un po'.. e ora sensazione stranissima...mi sembra di avere delle gambe nuove...nettamente più fighe.. speriamo che pedalino anche..:mrgreen::mrgreen:

Si la sensazione che hai a gamba appena depilata è veramente strana,e sono molto più fighe :mrgreen: ahimè purtroppo pedalano uguali a prima :mrgreen:

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
62
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Alle femmine piacciono i maschi depilati e tanto mi basta, cosa me frega se si confà con il ciclismo o meno! Per l'aereodinamicità? O per eventuali infezioni dopo una caduta? Chiacchiere da bar.

innovatel

Apprendista Passista
26 Marzo 2005
863
1
45
Crema (CR)
www.innoland.it
Io mi depilerei anche,ma ho il terrore che poi mi crescano ancora piu lunghi

Se vai di lametta si ... Con la ceretta crescono meno ed anche meno di frequente

E' utile depilarsi per evitare infezioni?

Un taglio veramente stupido per un rametto che sporgeva dal sentiero ... Infezione che non voleva andare via :(

Ti faccio una domanda che hanno fatto a me prima della mia prima "disboscata" di gambe: preferisci una ceretta comodamente dall estetista o una d urgenza in ospedale se ti succede qualcosa per strada?

Militico

Novellino
5 Settembre 2012
45
1
Visita sito
Bici
Gt series 2 2012
Se vai di lametta si ... Con la ceretta crescono meno ed anche meno di frequente

Un taglio veramente stupido per un rametto che sporgeva dal sentiero ... Infezione che non voleva andare via :(

Ti faccio una domanda che hanno fatto a me prima della mia prima "disboscata" di gambe: preferisci una ceretta comodamente dall estetista o una d urgenza in ospedale se ti succede qualcosa per strada?
capito,grazie mille:hail:

pappappero

Pignone
26 Aprile 2012
102
3
almese (TO)
Visita sito
Bici
parkpre
Io mi depilo gambe e braccia (con ceretta) ma quando vedo i ciclisti con i peli sperano vadano più piano di me altrimenti faccio la figura del pirla....:mrgreen:

E' il ragionamento inverso a quello che facevo io fino alla settimana scorsa quando avevo ancora le gambe pelose...:mrgreen: quando superavo gente depilata a volte mi accorgevo proprio del risentimento nei miei confronti.. per alcuni sembrava una vera e propria onta permettere ad uno con i pelazzi di superarlo...magari in salita....:mrgreen:

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.420
3.027
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
E' il ragionamento inverso a quello che facevo io fino alla settimana scorsa quando avevo ancora le gambe pelose...:mrgreen: quando superavo gente depilata a volte mi accorgevo proprio del risentimento nei miei confronti.. per alcuni sembrava una vera e propria onta permettere ad uno con i pelazzi di superarlo...magari in salita....:mrgreen:

Ecco...odiare uno con i peli che va più forte di me non ha proprio senso!!!!
:-x

federico 76

Pignone
23 Luglio 2012
111
4
49
vimercate
Visita sito
Bici
specialized
Non so...

Nella parte superiore , per fortuna, ho pochissimi peli , giusto due vicino all'ombelico e pochi e biondi sulle braccia.

Nelle gambe ne ho qualcuno in più e per puro sfizio vorrei provare una volta a depilarmi , se poi mi trovo bene \ trovo dei vantaggi (tipo minor caldo con i pantaloni lunghi in estate al lavoro) potrei anche continuare ...

....bhe se sei te quello nella foto del tuo nickname si vede che ti depili....:asd:

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.755
3.029
64
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason

Penso che sia una sciocchezza che ci si depili per evitare infezioni. Allora bisognerebbe depliarsi anche le braccia, o no?
I Pro si depilano perchè vengono sottoposti a massaggi che risulterebbero comprensibilmente problematici se fatti con la peluria.
Gli amatori si depilano perchè le gambe sono più belle e i muscoli più definiti,..... siamo sinceri.

fabiovalpe

Pedivella
3 Agosto 2011
398
7
Val di Susa
Visita sito
Bici
Orbea Onix + Bici blu
Penso che sia una sciocchezza che ci si depili per evitare infezioni. Allora bisognerebbe depliarsi anche le braccia, o no?
I Pro si depilano perchè vengono sottoposti a massaggi che risulterebbero comprensibilmente problematici se fatti con la peluria.
Gli amatori si depilano perchè le gambe sono più belle e i muscoli più definiti,..... siamo sinceri.

è proprio la mia stupida motivazione! quando mi chiedono ripsondo che i miei ciclisti preferiti lo fanno e per sentirmi un pò più pro lo faccio anche io.
è una motivazione che capisco essere stupida e infantile ma la vita non è solo in bianco e nero :mrgreen::mrgreen::mrgreen:o-oo-oo-oo-oo-o