Depilazione si, depilazione no

Depilazione...si no forse....

• Mi depilo regolarmente

Voti: 584 26,1%
  • Mi depilo solo nella stagione estiva

Voti: 826 37,0%
  • Non mi depilo mai

Voti: 824 36,9%

• Votanti
    2.234

perla

Pignone
23 Luglio 2012
287
19
Montecatini-Terme
Visita sito
Bici
ibrida , bdc 24/36
C'è anche la depilazione definitiva fatta con il laser :-x:-x:-x ................................................................................... ma costa intorno ai 5'000 €uros :rosik::rosik::rosik:
è una bufala, in realtà non è deifnitiva, i peli dopo un po' ricominciano a crescere...... dovresti continuare a fare sedute laser a vita!

lion-h

Apprendista Passista
28 Agosto 2011
880
6
Sicilia
Visita sito
Bici
Scott Addict
prima di iniziare ad andare in bici e anche dopo qualche mese non lo facevo anzi non ci pensavo proprio, poi però i miei compagni mi incitavano a toglierli e adesso li tolgo ogni sabato XD d'inverno non so ancora se li toglierò
Per toglierli uso la semplice lametta per fare la barba ma prima o poi vorrei provare la ceretta

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
prima di iniziare ad andare in bici e anche dopo qualche mese non lo facevo anzi non ci pensavo proprio, poi però i miei compagni mi incitavano a toglierli e adesso li tolgo ogni sabato XD d'inverno non so ancora se li toglierò
Per toglierli uso la semplice lametta per fare la barba ma prima o poi vorrei provare la ceretta
Auguri , la prima volta che l'ho fatta ho tirato giu tutti i santi esistenti :mrgreen:

zero

via col vento
14 Febbraio 2010
212
9
Visita sito
Bici
cletta
Salve. Acquistate la macchinetta Babyliss men Titanium e poi un normalissimo rasoio elettrico, di quelli a tre testine. Non si soffre nulla e basta intervenire ogni settimana.
Ho provato anche il silk-epil, che per me è una ceretta al rallentatore ma si soffre troppo. Nella parte anteriore è anche sopportabile, ma dove c'è muscolatura (polpacci e retrocoscia) è tremendo.
Il guaio della ceretta è bisogna farli crescere un tantino, se no non li estrae.
Poi con quello che costa, ci si paga un anno d'assicurazione per l'auto!

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
Salve. Acquistate la macchinetta Babyliss men Titanium e poi un normalissimo rasoio elettrico, di quelli a tre testine. Non si soffre nulla e basta intervenire ogni settimana.
Ho provato anche il silk-epil, che per me è una ceretta al rallentatore ma si soffre troppo. Nella parte anteriore è anche sopportabile, ma dove c'è muscolatura (polpacci e retrocoscia) è tremendo.
Il guaio della ceretta è bisogna farli crescere un tantino, se no non li estrae.
Poi con quello che costa, ci si paga un anno d'assicurazione per l'auto!
Io quando mia sorella non puo' farmela , spendo max 30€ per gambe schiena e braccia e per un mese sono tranquillo

Bradimutt

Pedivella
13 Ottobre 2011
498
4
Lombardia (va)
Visita sito
Bici
In attesa
qualcuno ha provato gli epilatori a luce pulsata? funzionano?
Ne ha uno mia sorella, funzionare funziona, ma il gioco non vale la candela, bisogna farlo in fase di ricrescita con pelo non piu' lungo di 2 mm
il pelo o viene indebolito e cade dopo qualche ora oppure viene bruciato, il principio e' quello di andare ad indebolire con la luce la radice, piu' se ne fa e meno probabilita' ci sono che ricresca.
anche come tempi , si deve andare piano e non ripassare su zone gia fatte, e assolutamente non passare la luce in zone tatuate.
Diciamo che e' utile per piccole zone dove ci sono pochi peli, che si vorrebbero eliminare definitivamente, per grandi zone molto meglio Ceretta o lamette varie

alex.82

Novellino
4 Agosto 2012
3
0
Molinetto (BS)
Visita sito
Bici
Scapin Etika
ebbene si ragazzi...vai col silkyyy:))): la prima rasatura la faccio con una normalissima crema depilatoria:bleah:;ma dalla settimana dopo in poi uso solo il silk epil.Non sento più un gran dolore,forse perché sono abituato o magari sono i peli che si sono indeboliti e per ora mi trovo abbastanza bene

MauroT

Novellino
10 Luglio 2011
62
1
Belluno
Visita sito
Bici
Shock Blaze Amantide
Io rasoio sotto la doccia, usando il bagnoschiuma come lubrificante. C'è da dire che nella foga, ogni tanto mi taglio pure..... :cry
Avevo provato ad usare il silk epil di mia moglie, ma ho dovuto abbandonare: mi da un gran fastidio :bua:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Io rasoio sotto la doccia, usando il bagnoschiuma come lubrificante. C'è da dire che nella foga, ogni tanto mi taglio pure..... :cry
Avevo provato ad usare il silk epil di mia moglie, ma ho dovuto abbandonare: mi da un gran fastidio :bua:
Io mi ritengo fortunato perchè qualche tempo fà da Brico ho trovato un decespugliatore in offerta che mi và tanto bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......................................................... Ho fatto la ceretta per 30 anni , ma visti i tempi ho limato ed uso la lametta tutti i giovedì o venerdì ................................................................. 14 cerette anno per 25 €uros cadauna fanno 350 €uros risparmiati :-x:-x:-x

vulcan

Apprendista Scalatore
29 Ottobre 2011
2.299
421
61
Albino (BG)
Visita sito
Bici
Colnago M10
Io mi ritengo fortunato perchè qualche tempo fà da Brico ho trovato un decespugliatore in offerta che mi và tanto bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ......................................................... Ho fatto la ceretta per 30 anni , ma visti i tempi ho limato ed uso la lametta tutti i giovedì o venerdì ................................................................. 14 cerette anno per 25 €uros cadauna fanno 350 €uros risparmiati :-x:-x:-x
io invece niente ceretta e niente lamette, neanche per farmi la barba; dal barbiere ci andavo una volta all'anno; da cinque anni ho eliminato anche questo... sai che risparmio :mrgreen:
Ho perso solo un po' nelle già scarse prestazioni ciclistiche per via dell'aerodinamica :mrgreen: