POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
quella che vuoi...ora mi preparo bene bene e poi ne parliamo.... a costo di correre la notte 4 allenamenti da almeno un'ora nel running e un lungo in bici la Domenica o il Sabato....
Obiettivo 2014 oeztaler e marmotte...magari brest-Parigi-brest... che ne dici new... dopo questi traguardi ci buttiamo sulle ultramaratone con la maglia dei paperi...

Te tu mi fai paura snake :mrgreen: o-o Che dire.. tu inviti la lepre a correre ;-) Venerdi sei dal Costa giusto?? ;-) A brevissimo vado anch'io per buttar giù fine stagione e riiniziare poi anche con gli esercizi in palestra ;-)

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
oggi 2 orette e mezzo abbondanti con 5 asperità.....vedere stava per chi mi segue.... direi non male ma le gambe sono da buttare...troppa voglia di andare in bci mi ha portato a strafare...per la cronaca: peso Gennaio 2012 -->94kg (alla prima pesata..dopo una decina di giorni ero 97!!)....
peso Settembre 2012 --> 79.9kg....(in realtà 81 scarsi e due taglie di jeans in meno!!)...
OBIETTIVO APRILE 2013 71KG, almeno 5 mezze maratone fatte, una maratona, e 80% della forma in bici...che ne dite??

Mi sembrano grandi cose!! o-oo-o

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
In anteprima solo per i paperi... anche se non è certo il nostro percorso!
Oggi ho provato il percorso corto della prox GF Giro delle Cerbaie! Prima parte comune a tutti i percorsi molto divertente, con continui su e giù caratteristici di queste zone... poi rientro agevole sulla provinciale da Bassa fino a Santa Croce, dove si ritrova la salita e qualche piccolo strappetto nel finale... In totale poco più di 57 km per circa 530 metri di dislivello, divertente!

http://connect.garmin.com/activity/219149290

Sul lato personale... l'ho presa a girata, facendo solo degli scatti in pianura... Diciamo che ieri avevo un po' di febbriciattola e un pochino si faceva sentire... speriamo di riprendersi subito! o-o

Spartano

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.727
139
Prato
Visita sito
Bici
Daccordi blè, Tommasini rossa, Olmo bordò, mtb bigia
oggi 2 orette e mezzo abbondanti con 5 asperità.....vedere stava per chi mi segue.... direi non male ma le gambe sono da buttare...troppa voglia di andare in bci mi ha portato a strafare...per la cronaca: peso Gennaio 2012 -->94kg (alla prima pesata..dopo una decina di giorni ero 97!!)....
peso Settembre 2012 --> 79.9kg....(in realtà 81 scarsi e due taglie di jeans in meno!!)...
OBIETTIVO APRILE 2013 71KG, almeno 5 mezze maratone fatte, una maratona, e 80% della forma in bici...che ne dite??

Che per me hai cominciato a tirare, ma con il naso.... Marchino, già ora un ti si riconosce più, se ti metti anche in testa di perdere altri 9 kg, un ci rimane nulla e noi per farsi sganasciare un pò ci tocca aspettatti a tranello in vetta al Seano col trapano in mano, ovvia ora che ho fatto la rima posso chiudere contento, ciao merdacce.

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

quella che vuoi...ora mi preparo bene bene e poi ne parliamo.... a costo di correre la notte 4 allenamenti da almeno un'ora nel running e un lungo in bici la Domenica o il Sabato....
Obiettivo 2014 oeztaler e marmotte...magari brest-Parigi-brest... che ne dici new... dopo questi traguardi ci buttiamo sulle ultramaratone con la maglia dei paperi...

Complimenti Snake , stai macinando alla grande e devi ancora iniziare la preparazione ... :ola:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
No no, ma lo spirito e' diverso dai primi....si mena forte senza cattiveria!
Il prossimo anno indosseremo la maglia scudettata????
Cosa c'è di più bello che l'alzarsi con le gambe dolenti per l'allenamento di ieri?? Che spettacolo

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Buongiorno gentaccia!! :-)

@Snake: leggerti così determinato è un vero piacere davvero, inoltre poi secondo me aver gente determinata nel gruppo stimola anche gli altri ;-)
Lusingato di esserti servito da esempio ;-) come il mio del resto è stato anche Loo (e lo è tutt’ora perché ha la mia stessa passione per l’allenamento :-))..
e poi vabbè il lavorare con Costantino che ha contribuito tanto nella mia formazione, nel mio piccolo si intende!! :-) Mi sono rivolto a lui per due motivi..
uno perché mi piace allenarmi con metodica e due per migliorare le mie prestazioni.. perché mi piace migliorare me stesso ed è qui che mi diverto ;-)
Ed ho capito molto da questo, dal ciclismo in se per se.. ecco perché anche mi è passata la voglia della competizione pura in una granfondo.. o megliio,
magari è bene far “quelle” che vanno “oltre” la competizione stessa.. ecco perché non farò più una Montalbano e farò moooolto volentieri ad esempio
il ciclo tour del Mugello ;-) Mi rimprovero solo di aver scoperto il ciclismo da poco.. conobbi il forum nel 2007 per prendere una citybike per far
qualche pedalata terapeutica nel post-incidente e poi abbandonai tutto :-( Poi dal 2010 (non so ancora come :-)) mi appassionai a questo BELLISSIMO
sport.. e da lì e mi ritrovo in un gruppo fantastico ;-)

@Capitano: sto ciclocross?? Voglio le foto del mezzo!! :-)
Altra cosa come dice Snake.. lo scudetto sulla maglia il prox anno mi pare il minimo ;-) Lette le tue parole su fb ed il sito dei paperi.. mi sento di dirti
grazie io per tutto ;-) con me (come con gli altri) hai avuto tanta disponibilità, pazienza e cordialità. Ed attenzione.. non ho trovato “solo” un compagno
di pedale ma anche un amico.. e non è poco ;-)

@Spartano: te lo do io i cavallo per te (e tu vai SICURAMENTE di più di lei, quindi valuta ;-)).. la Donatella!! :-) Vuole fare il medio e per il suo passo
cercherebbe un gregario.. vedi tu ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.