Buongiorno gentaccia!! :-)
@Snake: leggerti così determinato è un vero piacere davvero, inoltre poi secondo me aver gente determinata nel gruppo stimola anche gli altri

Lusingato di esserti servito da esempio

come il mio del resto è stato anche Loo (e lo è tuttora perché ha la mia stessa passione per lallenamento :-))..
e poi vabbè il lavorare con Costantino che ha contribuito tanto nella mia formazione, nel mio piccolo si intende!! :-) Mi sono rivolto a lui per due motivi..
uno perché mi piace allenarmi con metodica e due per migliorare le mie prestazioni.. perché mi piace migliorare me stesso ed è qui che mi diverto

Ed ho capito molto da questo, dal ciclismo in se per se.. ecco perché anche mi è passata la voglia della competizione pura in una granfondo.. o megliio,
magari è bene far quelle che vanno oltre la competizione stessa.. ecco perché non farò più una Montalbano e farò moooolto volentieri ad esempio
il ciclo tour del Mugello

Mi rimprovero solo di aver scoperto il ciclismo da poco.. conobbi il forum nel 2007 per prendere una citybike per far
qualche pedalata terapeutica nel post-incidente e poi abbandonai tutto

Poi dal 2010 (non so ancora come :-)) mi appassionai a questo BELLISSIMO
sport.. e da lì e mi ritrovo in un gruppo fantastico
@Capitano: sto ciclocross?? Voglio le foto del mezzo!! :-)
Altra cosa come dice Snake.. lo scudetto sulla maglia il prox anno mi pare il minimo

Lette le tue parole su fb ed il sito dei paperi.. mi sento di dirti
grazie io per tutto

con me (come con gli altri) hai avuto tanta disponibilità, pazienza e cordialità. Ed attenzione.. non ho trovato solo un compagno
di pedale ma anche un amico.. e non è poco
@Spartano: te lo do io i cavallo per te (e tu vai SICURAMENTE di più di lei, quindi valuta

).. la Donatella!! :-) Vuole fare il medio e per il suo passo
cercherebbe un gregario.. vedi tu