Ho voluto aprire questa discussione un po' per sfogo un po' chiedermi se veramente stiamo andando nella direzione giusta o abbiamo perso di vista il valore delle cose. Oggi chiedo a fonti autorizzate e competenti il prezzo di un caschetto Lazer Helium che verrà messo in distribuzione tra qualche tempo. Risposta: 2 3 0 !!!! Follia o genialità? Dopo le scarpe da 3 8 0 in fiera a Padova questo è il top!!! Possibile che nelle altre nazioni le cose costino sempre meno e da noi i prezzi lievitano a + infinito? Possibile che io vado negli States e trovo prodotti italiani in patria quasi inarrivabili e la a costi quasi ridicoli? Possibile che a noi (italiani ndr) spaccino ancora il carbonio come materiale di ultima generazione quando di generazionale non ha più assolutamente nulla? Possibile che ci freghino con colorazioni che di innovativo non portano nulla o cricchetti nati oramai più di dieci anni fa e che non beviamo come scoperte scientifiche di altri tempi? Datemi una risposta per cortesia perchè io non me la so dare.