Mi alzo questa mattina e c'era la nebbia e ovviamente il cielo coperto, faccio colazione e poi decido di posticipare l'uscita dando una sola a Gigi :angrymod:
Finalmente a metà mattinata esce il sole e io inizio a pregustarmi una bella uscita pomeridiana sui prenestini, destinazione Rocca di Cave ovviamente, alle 15 guardo fuori e c'era un bel sole, temperatura 26°, tempo perfetto per la bici... Esco, il tempo di arrivare a Cave e mi becco un bel diluvio, tanto che ho dovuto decidere di girarmi... Arrivo a Palestrina e esce nuovamente un po' di sole :rosik: decido di riprovarci e finalmente è la volta buona, qualche goccia di pioggia prima di Cave ma poi lungo tutta la salita mi ha risparmiato, così stampo un bel 24' 33" nuovo personale su Rocca di Cave, alla media di 14,4 kmh e con ottime sensazioni. Sono veramente soddisfatto, soprattutto perché la gamba girava proprio bene
Chiedo di nuovo venia a Gigi per la sola, ma non me la sentivo di uscire con quelle condizioni. Hai un caffè pagato al prossimo giro![]()
e io che invece giravo a san polo nella nebbia