Buonasera a tutti!Venerdi mi faccio un week sulle dolomiti dopo diversi anni e visto che il tempo pare essere buono volevo farmi un paio di giri in bici facendo qualche salita storica!Sabato volevo farmi la sellaronda....partenza da canazei,pordoi,campolongo,gardena,sella,canazei...Qualche consiglio a riguardo?!?Non sono stra allenato ma sono abbastanza abituato a giri con diverse salite...anche se non a 2000m di quota!Per quanto riguarda fontanelle sul percorso...dove conviene fermarsi?!Stato di strade e discese?!Partendo all'1:30-2 si riesce a finire x le 5:30-6 andando tranquilli?!
Per quanto riguarda il secondo giorno vorrei farmi il fedaia da malga ciapela...solo che soffro abbastanza le pendenze sopra il 10%....che percorso mi consigliereste...intorno ai 50-60 km...un paio di passi sempre in quella zona??!Grazie x le risposte!!
Per quanto riguarda il secondo giorno vorrei farmi il fedaia da malga ciapela...solo che soffro abbastanza le pendenze sopra il 10%....che percorso mi consigliereste...intorno ai 50-60 km...un paio di passi sempre in quella zona??!Grazie x le risposte!!

...
ti invidio da matti!!!