FM029 UD Matt - Dengfu - By cuorematto (Road)

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
In breve:
telaio UD matt finish (ditta Dengfu);
stesso gruppo (Super Record 11V) che era montato sullo 028;
stesse ruote Yishun da 44mm 3k matt (mozzi Chosen, raggi Pillar);
stessi tubolari Tufo;
stessi pedali Look Keo Blade Carbon;
stessa sella Carbon 99 gr (made in China);
stessi portaborraccia 3k carbon (anche questi made in China).
Ho solo cambiato il manubrio integrato prendendolo da Synergy (versione compact con cavi integrati, UD matt).
I componenti che erano lucidi li ho opacizzati (sella e portaborraccia).

La differenza con lo 028 è che questo ha cavi interni, poi le geometrie sono le stesse.
 

Allegati

  • DSC02546.jpg
    DSC02546.jpg
    119,6 KB · Visite: 1.196

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.190
85
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
il telaio è identico al trek o sbaglio?
Diciamo che è abbastanza simile.
Quanto al peso, francamente ancora non l'ho pesata, ma ad occhio dovrei essere intorno ai 6,5-6,7 kg.
E' una bici che mi ha sempre dato soddisfazioni: ci ho fatto Maratona delle Dolomiti, Nove colli, ed altre GF (anche sotto l'acqua) e mai un problema.
Costata il giusto (circa 2.200 Euro), e sopratutto assemblata da solo (prima volta che lo faccio), cosa che non mi sarei immaginato un giorno di riuscire a fare.
 

robertoc

Apprendista Scalatore
4 Febbraio 2007
1.887
27
Toscana
Visita sito
Bici
Daccordi DIVO
Diciamo che è abbastanza simile.
Quanto al peso, francamente ancora non l'ho pesata, ma ad occhio dovrei essere intorno ai 6,5-6,7 kg.
E' una bici che mi ha sempre dato soddisfazioni: ci ho fatto Maratona delle Dolomiti, Nove colli, ed altre GF (anche sotto l'acqua) e mai un problema.
Costata il giusto (circa 2.200 Euro), e sopratutto assemblata da solo (prima volta che lo faccio), cosa che non mi sarei immaginato un giorno di riuscire a fare.


a quella cifra ti hanno regalato una parte del gruppo o il telaio :mrgreen:
te solo tubo sella integrati ?