fruttini Zuegg - durante le uscite

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
C'è anche chi mangia biscotti e crostata in gara e non ne risente....io sono tra questi, ciò non toglie che è sbagliato.

Ottimo Daddy...sicuramente è così! o-o

non vedo perchè debba essere sbagliato se per il mio fisico è ok...

tante cose in teoria non vanno bene poi in pratica per svariate ragioni funzionano...

cmq se lo dici tu...ci fidiamo!

PS lungi da me voler difendere la Zuegg....e cmq da ora in avanti solo mela cotogna..

• Mi piace
Reactions: robyboris

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.702
18.787
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
La domanda era un'altra. Chiedevo in base a quale fonte si potesse dire che i fruttini zuegg causavano sbalzi glicemici, non avendone mai patito io e a quanto pare nessun altro che li usa. Che poi dentro ci sia chissà che in chissà quali dosi non discuto.

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Adesso li ho trovati anche nella conad sotto casa (prima non c'erano) sempre alla mela cotogna.. fatti provare ai miei colleghi di uscita... incominciano ad essere ricercati e richiesti. :mrgreen:

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
La domanda era un'altra. Chiedevo in base a quale fonte si potesse dire che i fruttini zuegg causavano sbalzi glicemici, non avendone mai patito io e a quanto pare nessun altro che li usa. Che poi dentro ci sia chissà che in chissà quali dosi non discuto.
Io li mangio da 50 anni e non ho mai avuto problemi....era solo per sentito dire da un Medico Sportivo della zona...;nonzo%

servarel

Velocista
20 Gennaio 2009
4.952
2.019
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
pensavo fossero una chimera tipo lo yeti o il mostro di Lochness,o al più un segreto conservato negli archivi dell'FBI insieme al fascicolo sul vero omicida di Kennedy,invece..esistono anche i fruttini all'albicocca (e sono pure buoni,sembra di mangiara le caramelle gommose che tanto male fanno ai denti nostri e tanto bene alle tasche dei dentisti)!!

Dopo lunghe peregrinazioni (durante le quali mi sono allenato insieme a Bruce Wayne in una lamasseria in Tibet,ho imparato la levitazione,e mi è pure venuto il terzo occhio) li ho scovati al supermercato Paladini a Ramiola (PR),accanto all'uscita autostradale di Fornovo.

p.s.una spiegazione del loro occultamento ai comuni mortali,probabilmente da parte degli illuminati,o più semplicemente dalla P2,me la sono data:è stato il signor Zuegg ad uccidere Kennedy...

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
pensavo fossero una chimera tipo lo yeti o il mostro di Lochness,o al più un segreto conservato negli archivi dell'FBI insieme al fascicolo sul vero omicida di Kennedy,invece..esistono anche i fruttini all'albicocca (e sono pure buoni,sembra di mangiara le caramelle gommose che tanto male fanno ai denti nostri e tanto bene alle tasche dei dentisti)!!

Dopo lunghe peregrinazioni (durante le quali mi sono allenato insieme a Bruce Wayne in una lamasseria in Tibet,ho imparato la levitazione,e mi è pure venuto il terzo occhio) li ho scovati al supermercato Paladini a Ramiola (PR),accanto all'uscita autostradale di Fornovo.

p.s.una spiegazione del loro occultamento ai comuni mortali,probabilmente da parte degli illuminati,o più semplicemente dalla P2,me la sono data:è stato il signor Zuegg ad uccidere Kennedy...
Dalle mie parti invece si trovano solo quelli all'albicocca, molto rari quelli al mirtillo. Per questo motivo ho smesso di usarli.

maff

Pignone
20 Maggio 2009
188
7
Visita sito
Trovato e provato quelli al mirtillo.
Secondo me hanno un difetto: sono più molli di quelli alla mela cotogna (specialmente con il caldo) e quindi sono meno facili da mangiare senza sporcarsi e farsi diventare appiccicose le mani!!!
Però son più buoni...

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Ho trovato quelli alla mela cotogna, davvero ottimi, di solito voi quanti ne mangiate e con quale sequenza?

Cioé esiste anche una sequenza ottimale di assunzione ? :mrgreen:
Direi cotogna cotogna mirtillo cotogna albicocca mirtillo, e poi si ripete :mrgreen::mrgreen:

A me comunque sta fissazione del fruttino fa un po sorridere :mrgreen: so che mi prenderó i peggio insulti ma sono sincero :mrgreen:

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Cioé esiste anche una sequenza ottimale di assunzione ? :mrgreen:
Direi cotogna cotogna mirtillo cotogna albicocca mirtillo, e poi si ripete :mrgreen::mrgreen:

A me comunque sta fissazione del fruttino fa un po sorridere :mrgreen: so che mi prenderó i peggio insulti ma sono sincero :mrgreen:
Più che una fissazione mi sembra sia un buon integratore, per quanto riguarda la cotogna anche molto naturale, per le uscite in bici:mrgreen:

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.993
480
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Più che una fissazione mi sembra sia un buon integratore, per quanto riguarda la cotogna anche molto naturale, per le uscite in bici:mrgreen:

Ah certo, lungi da me contestare, da pivello come sono poi ... Non ho certo esperienza a sufficienza :mrgreen:
É che mi pare esistano alternative perlomeno altrettanto valide, non mi pare che dal punto di vista composizione dell'integratore sia un oggetto così magico :mrgreen: