Dove posso trovare a Torino e provincia i fruttini al mirtillo ? al momento trovo solo quelli alla mela...
C'è anche chi mangia biscotti e crostata in gara e non ne risente....io sono tra questi, ciò non toglie che è sbagliato.
Ottimo Daddy...sicuramente è così!![]()
La domanda era un'altra. Chiedevo in base a quale fonte si potesse dire che i fruttini zuegg causavano sbalzi glicemici, non avendone mai patito io e a quanto pare nessun altro che li usa. Che poi dentro ci sia chissà che in chissà quali dosi non discuto.Hanno una percentuale di zuccheri aggiunti del 35-40%....recentemnte hanno avuto anche una sanzione per questo...
[url]http://search.mywebsearch.com/mywebsearch/redirect.jhtml?searchfor=composizione+fruttini+zueg&cb=XP&qid=efef1440cb434ed49d474421979100a1&n=77edefbc&ptb=716D6B22-929E-4240-989B-E00A0939E522&si=9175&id=XPxdm049YYit&pg=GGmain&action=pick&ptnrS=XPxdm049YYit&pn=1&ss=sub&st=hp&pr=GG&tpr=sbt&redirect=mPWsrdz9heamc8iHEhldEXsQ6dKFw5M%2BqKla4MM41QDHFyOoImjO2A4H4VgwtQDX4nukno1TDiGUQkfyggmbk%2Fxjcv1PFplWlJ0bCt3g8AePNS1h%2Fi5HCk8gmLLkMy69kwyEyDsqoPYMY4j7ZHYaBg%3D%3D&ord=1&ct=AR&[/URL]
Io li mangio da 50 anni e non ho mai avuto problemi....era solo per sentito dire da un Medico Sportivo della zona...La domanda era un'altra. Chiedevo in base a quale fonte si potesse dire che i fruttini zuegg causavano sbalzi glicemici, non avendone mai patito io e a quanto pare nessun altro che li usa. Che poi dentro ci sia chissà che in chissà quali dosi non discuto.

Dalle mie parti invece si trovano solo quelli all'albicocca, molto rari quelli al mirtillo. Per questo motivo ho smesso di usarli.pensavo fossero una chimera tipo lo yeti o il mostro di Lochness,o al più un segreto conservato negli archivi dell'FBI insieme al fascicolo sul vero omicida di Kennedy,invece..esistono anche i fruttini all'albicocca (e sono pure buoni,sembra di mangiara le caramelle gommose che tanto male fanno ai denti nostri e tanto bene alle tasche dei dentisti)!!
Dopo lunghe peregrinazioni (durante le quali mi sono allenato insieme a Bruce Wayne in una lamasseria in Tibet,ho imparato la levitazione,e mi è pure venuto il terzo occhio) li ho scovati al supermercato Paladini a Ramiola (PR),accanto all'uscita autostradale di Fornovo.
p.s.una spiegazione del loro occultamento ai comuni mortali,probabilmente da parte degli illuminati,o più semplicemente dalla P2,me la sono data:è stato il signor Zuegg ad uccidere Kennedy...

Ho trovato quelli alla mela cotogna, davvero ottimi, di solito voi quanti ne mangiate e con quale sequenza?
Oggi, dopo tanta cotogna, ho provato il fruttino al mirtillo....................na sciccheria..................

Ottimo Più che una fissazione mi sembra sia un buon integratore, per quanto riguarda la cotogna anche molto naturale, per le uscite in biciCioé esiste anche una sequenza ottimale di assunzione ?![]()
Direi cotogna cotogna mirtillo cotogna albicocca mirtillo, e poi si ripete
A me comunque sta fissazione del fruttino fa un po sorridereso che mi prenderó i peggio insulti ma sono sincero
![]()
Più che una fissazione mi sembra sia un buon integratore, per quanto riguarda la cotogna anche molto naturale, per le uscite in bici![]()
Oggi, dopo tanta cotogna, ho provato il fruttino al mirtillo....................na sciccheria..................
Ho trovato quelli alla mela cotogna, davvero ottimi, di solito voi quanti ne mangiate e con quale sequenza?