e proprio li vuole volare l'oselin della comare!

come volevasi dimostrare!
ma poi una bustina da 6 grammi= 18 calorie
non fanno per me, con la confezione da 30 ci faccio il riscaldamento![]()
Occhio ad utilizzare il miele è deleterio per i denti
appunto, 4.5gr di carbo, ce ne vogliono 12 all'ora, una ogni 5 minuti![]()
arrivo in cima e poi mi mangio fruttino o banana o panino o quel che ho in tasca,ci mancherebbe che uscissi solo con quelle e nemmeno pretendo che mi diano chissà che energia,poi sul fatto che il miele faccia male ai denti,io me lo cucco ogni mattina due tre cucchiaini o acacia o castagno da anni,ho una dentatura ottima:dentone:
ma da 6 grammi ne servono 2 o 3 per avere un po' di energia sostanziosa?
riuppo, ho provato delle barrette simil fruttini del decatlhon, non c'è paragone troppo più buone (non le trovo sul sito del deca però) e non serve nemmeno mezza borraccia d'acqua per mandarle giù
da un punto di vista energetico non ho notato differenze, ma già il fatto che i sapore sia più buono secondo me specie quando si è stanchi te le fa mangiare più volentieri

sul sito ci sono? non ho trovato una mazza...![]()
guarda non le ho trovate nemmeno io sul sito, però il mio dentista dice che le compra la..domani che ci vado chiedo qualche info in più

Cosa intendi x zuccheraccio??SE la memoria non mi inganna i fruttini Zuegg alla mela cotogna altro non sono che una specie di marmellata ma molto solida, una gelatina bella soda.
Io non sono un fissato sull'alimentazione (mangio spesso quello che trovo in casa in mancanza di meglio o perchè non mi sono organizzato prima) e non sono neanche tanto fissato su cosa mangiare in bici, ma il fruttino mi pare un pò troppo carico di zuccheraccio anche per una bestia come me!
riuppo, ho provato delle barrette simil fruttini del decatlhon, non c'è paragone troppo più buone (non le trovo sul sito del deca però) e non serve nemmeno mezza borraccia d'acqua per mandarle giù
da un punto di vista energetico non ho notato differenze, ma già il fatto che i sapore sia più buono secondo me specie quando si è stanchi te le fa mangiare più volentieri
Più che "zuccheraccio" si può parlare di fruttosio,che proprio male non fàSE la memoria non mi inganna i fruttini Zuegg alla mela cotogna altro non sono che una specie di marmellata ma molto solida, una gelatina bella soda.
Io non sono un fissato sull'alimentazione (mangio spesso quello che trovo in casa in mancanza di meglio o perchè non mi sono organizzato prima) e non sono neanche tanto fissato su cosa mangiare in bici, ma il fruttino mi pare un pò troppo carico di zuccheraccio anche per una bestia come me!
Più che "zuccheraccio" si può parlare di fruttosio,che proprio male non fà![]()