fruttini Zuegg - durante le uscite

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Non ho mai paragonato le bustine di miele con i fruttini,che oltretutto io uso e mi ci trovo benissimo,il mio intervento era a risposta al bisogno di un'energia immediata,io le bustine le uso nel caso mi trovassi nei pressi di una salitella di 2-3 km. e magari è un pò che non mangio qualcosa per dimenticanza:doh:arrivo in cima e poi mi mangio fruttino o banana o panino o quel che ho in tasca,ci mancherebbe che uscissi solo con quelle e nemmeno pretendo che mi diano chissà che energia,poi sul fatto che il miele faccia male ai denti,io me lo cucco ogni mattina due tre cucchiaini o acacia o castagno da anni,ho una dentatura ottima:dentone:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.233
550
Visita sito
Bici
si grazie
riuppo, ho provato delle barrette simil fruttini del decatlhon, non c'è paragone troppo più buone (non le trovo sul sito del deca però) e non serve nemmeno mezza borraccia d'acqua per mandarle giù

da un punto di vista energetico non ho notato differenze, ma già il fatto che i sapore sia più buono secondo me specie quando si è stanchi te le fa mangiare più volentieri

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
riuppo, ho provato delle barrette simil fruttini del decatlhon, non c'è paragone troppo più buone (non le trovo sul sito del deca però) e non serve nemmeno mezza borraccia d'acqua per mandarle giù

da un punto di vista energetico non ho notato differenze, ma già il fatto che i sapore sia più buono secondo me specie quando si è stanchi te le fa mangiare più volentieri

sul sito ci sono? non ho trovato una mazza... ;nonzo%

solometallo

Apprendista Passista
20 Aprile 2012
865
35
toscana
Visita sito
Bici
Viner Aeternum by Bertoletti
SE la memoria non mi inganna i fruttini Zuegg alla mela cotogna altro non sono che una specie di marmellata ma molto solida, una gelatina bella soda.
Io non sono un fissato sull'alimentazione (mangio spesso quello che trovo in casa in mancanza di meglio o perchè non mi sono organizzato prima) e non sono neanche tanto fissato su cosa mangiare in bici, ma il fruttino mi pare un pò troppo carico di zuccheraccio anche per una bestia come me!

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
SE la memoria non mi inganna i fruttini Zuegg alla mela cotogna altro non sono che una specie di marmellata ma molto solida, una gelatina bella soda.
Io non sono un fissato sull'alimentazione (mangio spesso quello che trovo in casa in mancanza di meglio o perchè non mi sono organizzato prima) e non sono neanche tanto fissato su cosa mangiare in bici, ma il fruttino mi pare un pò troppo carico di zuccheraccio anche per una bestia come me!
Cosa intendi x zuccheraccio??
la composizione del fruttino e':Frutta 80%, zucchero, gelificante: pectina di frutta, acidificante: acido citrico, aromi.

• Mi piace
Reactions: robyboris

robozap

Apprendista Passista
27 Giugno 2010
812
31
Amaro Lucano a Vr
Visita sito
Bici
Americane

Confermo, le mie preferite sono quelle pere e cioccolato, rispetto ad altri prodotti mi sembra diano un buon senso di sazietà ma senza appesantire. tra l .altro costano pochissimo

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
56
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
Più che "zuccheraccio" si può parlare di fruttosio,che proprio male non fà:mrgreen:

Zengling

Pignone
3 Giugno 2012
100
3
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi C2C Via Nirone 7 Alu\Carbon
Mitici Fruttini. Ne ho sempre 1 o 2 nel taschino ad ogni uscita. Danno un buona dose di energia ed essendo facilmente digeribili sono l'unico cibo che riesco a buttar giù in caso di emergenza durante una salita... e a mio parere sono anche molto buoni. Li trovate in quasi tutti i supermercati in mezzo alle marmellate.