Concordo con paolo che il giro orario è più bello, o cmq anche a me piace di più!
Non concordo invece con chi dice che il passo s.pellegrino da moena è duro: sono una dozzina di km pedalabili(ora non ricordo le pendenze, ma mi pare che il punto max sia il 9%, con ampi tratti tranquilli).
Per l'abbigliamento
Previsione per oggi, venerdì 07/09/2012
Tempo ideale per le gite
![]()
e domani dovrebbe essere uguale.
quindi tranquillo, manicotti e spolverino dovrebbero bastarti a scendere dai passi.
Bene bene il tempo dovrebbe essere buono,"purtroppo" niente 35 gradi ma mi accontento dei 22!più che altro a livello di respirazione che differenze posso trovare rispetto all'umidità ligure o afa lombarda intorno ai 2000m(ps ho 29 anni)?!?
Il s.pellegrino non sembra impossibile di sicuro ma un pó x i rapporti,un pó x la bici non da 7kg e di ultimo pelo e cosa importante gambe e condizione non da scalatore preferisco salite regolari e costanti intorno al 6/7 % piuttosto che continui cambi di pendenza e strappi sopra il 10!lo "strappo" alla regola sarà il fedaia se ce la farò!
Complimenti moser x il 39/26...ci vuole una gran gamba...anni fa feci una salita con la vecchia bici...circa 3km al 13/15% con 42/25...non il massimo!6/7 khm di puro culturismo,non mi piace!dai che ti divertirai lo stesso a gardaland...in modo diverso!
Ps.mi sa che imiteró il ciclista del video con un pó di sano zig zag da una corsia all'altra!:-)