Stasera faccio tutti i calcoli!![]()

Ma al posto di star lì a pesare col bilancino gli alimenti non fai prima a farti un bel piatto di piselli e carote (esempio citato a proposito, perché li ho mangiati ieri sera, con due fette di prosciutto crudo) come contorno senza pensare a quanto ne mangi?
Sei ciclista, non farmacista.

Ma al posto di star lì a pesare col bilancino gli alimenti non fai prima a farti un bel piatto di piselli e carote (esempio citato a proposito, perché li ho mangiati ieri sera, con due fette di prosciutto crudo) come contorno senza pensare a quanto ne mangi?
Sei ciclista, non farmacista.

probabilmente facendo i calcoli pensa di mangiare di meno causa sfinimento e di conseguenza ritornare in peso forma.
Questa sera, Ludobal, fatti del seitan in umido con pomodorini e olive con contorno di fagioli con cipolla di tropea tagliata finissima e un goccio di salsa di soia, olio evo e spolverata di lievito in scaglie.
Qualche verdura (peperoni e zucchine?) saltate in padella e due fette di pane di segale e sei a posto.
Dimenticavo, almeno un paio di birrette
![]()

Non ho detto che non esistono. Ho detto che non rivelereo' mai e non vi supportero' nelle vostre seghe mentali.
Mia moglie sta leggendo ed e' piegata in due dal ridere.
Mi ha frastornato di nozioni irripetibili e vi assicuro incomprensibili senza una adeguata preparazione.
Quando si incazza si trasforma ed utilizza termini accademici incomprensibili.
Ma la conclusione e' che siamo dediti (io non c'entro ma per colpa vostra ci vado di mezzo) alle ultraseghe mentali.
Sta smadonnando a livello di biologia molecolare. Ti assicuro che e' incomprensibile.
Mangia tranquillo, ludo.

rischio pure il linciaggio per questoGuarda io te lo giuro che prima o poi voglio venire su per conoscervi di persona,mi fai morirerischio pure il linciaggio per questo
![]()
Anche tu non hai capito... Presto capirai!![]()
se sapevo che nel forum c'erano anche fichette anoressiche non avrei usato un linguaggio cosi' colorito...
Mardok, TVB, lo sai:eek:
Prendete esempio, gentaglia! Mardok mi da del VOI...
![]()

non essere blasfemo. Io Agente sono...:angrymod:
Prendete esempio, gentaglia! Mardok mi da del VOI...
![]()

Mardok, sei un venduto!![]()
Lui e' piu grosso di me vige la regola della jungla
![]()

Lui e' piu grosso di me vige la regola della jungla
![]()