Cambio regime!

Shinkansen

Xeneize
20 Giugno 2006
14.547
4.571
Genova
Visita sito
Bici
Colnago 50 Anniversary
Stasera faccio tutti i calcoli! o-o

Ma al posto di star lì a pesare col bilancino gli alimenti non fai prima a farti un bel piatto di piselli e carote (esempio citato a proposito, perché li ho mangiati ieri sera, con due fette di prosciutto crudo) come contorno senza pensare a quanto ne mangi?
Sei ciclista, non farmacista.

• Mi piace
Reactions: talpa and mardok80

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ma al posto di star lì a pesare col bilancino gli alimenti non fai prima a farti un bel piatto di piselli e carote (esempio citato a proposito, perché li ho mangiati ieri sera, con due fette di prosciutto crudo) come contorno senza pensare a quanto ne mangi?

Chiamami ciclista-farmacista, please! I miei calcoli mirano ad altro... Non hai capito the goal of my study! Te lo spiego appena sarà pronto... o-o

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

probabilmente facendo i calcoli pensa di mangiare di meno causa sfinimento e di conseguenza ritornare in peso forma.

Questa sera, Ludobal, fatti del seitan in umido con pomodorini e olive con contorno di fagioli con cipolla di tropea tagliata finissima e un goccio di salsa di soia, olio evo e spolverata di lievito in scaglie.
Qualche verdura (peperoni e zucchine?) saltate in padella e due fette di pane di segale e sei a posto.

Dimenticavo, almeno un paio di birrette o-oo-o

:mrgreen:

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
probabilmente facendo i calcoli pensa di mangiare di meno causa sfinimento e di conseguenza ritornare in peso forma.

Questa sera, Ludobal, fatti del seitan in umido con pomodorini e olive con contorno di fagioli con cipolla di tropea tagliata finissima e un goccio di salsa di soia, olio evo e spolverata di lievito in scaglie.
Qualche verdura (peperoni e zucchine?) saltate in padella e due fette di pane di segale e sei a posto.

Dimenticavo, almeno un paio di birrette o-oo-o

:mrgreen:

Anche tu non hai capito... Presto capirai!o-o

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Non ho detto che non esistono. Ho detto che non rivelereo' mai e non vi supportero' nelle vostre seghe mentali.
Mia moglie sta leggendo ed e' piegata in due dal ridere.
Mi ha frastornato di nozioni irripetibili e vi assicuro incomprensibili senza una adeguata preparazione.
Quando si incazza si trasforma ed utilizza termini accademici incomprensibili.:mrgreen:
Ma la conclusione e' che siamo dediti (io non c'entro ma per colpa vostra ci vado di mezzo) alle ultraseghe mentali.
Sta smadonnando a livello di biologia molecolare. Ti assicuro che e' incomprensibile.
Mangia tranquillo, ludo.

Guarda io te lo giuro che prima o poi voglio venire su per conoscervi di persona,mi fai morireo-oo-o rischio pure il linciaggio per questo:mrgreen: