non sapevo del bambino..auguri.
Io esco tutto l'anno poco prima dell'alba, senza luci o lampioni vari. Mi vesto esattamente come se dovessi uscire in un altro orario, magari in inverno mi copro un pelo di più per le temperature.
Esco al mattino sia a milano che a ovada (solo a volte d'estate quando sto già in settimana), nessun problema con le auto, perchè c'è molta meno gente in giro. A milano strade più trafficate soprattutto al rientro prima dell'ufficio, a ovada zero problemi. Io in genere devo essere a casa max alle 9 e mi escono dalle 1,30 alle 3 ore di bici a seconda della stagione e della voglia. Ma sai benissimo anche tu che se si vuole menare basta anche 1 ora e mezza per sfinirsi. Se non sei abituato noterai rispetto alle uscite solite, una certa lentezza del cuore ad alzarsi e una maggiore pigrizia di corpo e cervello. In genere basta una mezz'oretta per prendere il ritmo e godersi il fatto che ci si allena tranquilli mentre i più dormono!!! Per me è l'unica valvola di sfogo e me la tengo stretta. In bocca al lupo!