La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ahhh, non eri mosso da nobili principi ma da semplice calcolo economico!
Vergogna!!!

:mrgreen:
beh, sai, di questi tempi la legge del mercato è più spietata che mai!!! comunque in quanto tavernicolo gli avrei fatto un prezzo speciale!!!:friends:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Birra o-oo-o ........................................................ stamattina 79 KM di cui almeno la metà sotto pioggia battente ma orgasmica :-x:-x:-x ......................................................... bello nonostante tutto , non lo facevo da un pò :cassius::cassius::cassius:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Birra o-oo-o ........................................................ stamattina 79 KM di cui almeno la metà sotto pioggia battente ma orgasmica :-x:-x:-x ......................................................... bello nonostante tutto , non lo facevo da un pò :cassius::cassius::cassius:
una solo? io direi che te ne meriti due, almeno!!!

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
La pioggia orgasmica non l'ho mai provata e, onestamente, non vorrei mai provarla :wacko::wacko::wacko:
Sarà mica perchè sei troppo giovane e pedali da troppo poco ;nonzo%;nonzo%;nonzo% .................................................................... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ............................................................ magari per me è orgasmico pedalare sotto l' acqua , per te leggere un buon libro o-oo-oo-o

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Sarà mica perchè sei troppo giovane e pedali da troppo poco ;nonzo%;nonzo%;nonzo% .................................................................... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ............................................................ magari per me è orgasmico pedalare sotto l' acqua , per te leggere un buon libro o-oo-oo-o
Donatè, passando in macchina ho visto un folle che saliva verso Pianella (da Santa Teresa, zona Mall) con pioggia battente e strade semifranate. Ma eri tu?:azz

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

non hai colto il possibile doppio senso di "pioggia orgasmica"... :mrgreen:
ps: io leggo solo libri cattivi :cool:

o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.