Volevo chiedere a chi parteciperà al raduno ,se per caso farete la discesa che porta a Rapallo, sulla quale c'è stato l'incidente mortale di Wouter Weylandt. Nel caso, portate un saluto da parte di tutta la Taverna.
Grazie.
Grazie.
Volevo chiedere a chi parteciperà al raduno ,se per caso farete la discesa che porta a Rapallo, sulla quale c'è stato l'incidente mortale di Wouter Weylandt. Nel caso, portate un saluto da parte di tutta la Taverna.
Grazie.

Se vuoi te la faccio io la barba, ho la mano molto ferma e delicata......non me la faccio mai, al massimo la accorcio.
Ho la pelle troppo delicata :)
Se vuoi te la faccio io la barba, ho la mano molto ferma e delicata......!!!
Dai su, non fare il difficile......:asd::asd::asd:
Dai su, non fare il difficile......:asd::asd::asd:
ogniuno tira l'acqua al suo mulino, quindi, in quanto barbiere......Il mio Assistito ha un look dal quale non puo' prescindere. C'e' un pubblico che lo acclama la fuori..
![]()
ogniuno tira l'acqua al suo mulino, quindi, in quanto barbiere......
beh, sai, di questi tempi la legge del mercato è più spietata che mai!!! comunque in quanto tavernicolo gli avrei fatto un prezzo speciale!!!Ahhh, non eri mosso da nobili principi ma da semplice calcolo economico!
Vergogna!!!
![]()

........................................................ stamattina 79 KM di cui almeno la metà sotto pioggia battente ma orgasmica 

......................................................... bello nonostante tutto , non lo facevo da un pò 

una solo? io direi che te ne meriti due, almeno!!!Birra........................................................ stamattina 79 KM di cui almeno la metà sotto pioggia battente ma orgasmica
......................................................... bello nonostante tutto , non lo facevo da un pò
![]()
La pioggia orgasmica non l'ho mai provata e, onestamente, non vorrei mai provarla![]()

Con te anche tre Amigouna solo? io direi che te ne meriti due, almeno!!!

..................................................................... si ma niente bici, chi c'è la fa a saltare in sella dopo tre birre!!!Con te anche tre Amigo.....................................................................
![]()
![]()
![]()
Sarà mica perchè sei troppo giovane e pedali da troppo pocoLa pioggia orgasmica non l'ho mai provata e, onestamente, non vorrei mai provarla![]()

.................................................................... 

Donatè, passando in macchina ho visto un folle che saliva verso Pianella (da Santa Teresa, zona Mall) con pioggia battente e strade semifranate. Ma eri tu?Sarà mica perchè sei troppo giovane e pedali da troppo poco....................................................................
............................................................ magari per me è orgasmico pedalare sotto l' acqua , per te leggere un buon libro
![]()

Sarà mica perchè sei troppo giovane e pedali da troppo poco....................................................................
............................................................ magari per me è orgasmico pedalare sotto l' acqua , per te leggere un buon libro
![]()

non hai colto il possibile doppio senso di "pioggia orgamisca"...![]()
non hai colto il possibile doppio senso di "pioggia orgamisca"...
ps: io leggo solo libri cattivi![]()