La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Il nastrino non mancherà MAI :eek::eek: .................................................... la bici potrà invece essere di qualsiasi colore :-x:-x:-x ................................................... poi il mio cuore , la mia mente e le mie gambe decideranno se macinare KM oppure no :cassius::cassius::cassius:
Mi piace l'ordine delle cose..... cuore,.......mente,.......gambe. o-o

anco

Gregario
4 Giugno 2010
548
81
Aprilia
Visita sito
Bici
Giant Advanced pro Team
Ho appena venduto la mia BdC... mi stò accingendo a diventare dei vostri..

Qualuno sa' indicarmi con esattezza il peso reale di una Bianchi Infinito assemblata con Ultegra?

Io prenderei una tg.47 o 50... comunque a chi possiede questo modello potrebbe dirmi il peso e la taglia... così mi regolo.

P.S. La Infinito ultegra dovrebbe montare di serie delle Fulcrum 5... comunque chiunque possa rispondermi, può darmi anche il peso senza ruote, o dirmi che ruote ha...

Grazie a tutti

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ho appena venduto la mia BdC... mi stò accingendo a diventare dei vostri..

Qualuno sa' indicarmi con esattezza il peso reale di una Bianchi Infinito assemblata con Ultegra?

Io prenderei una tg.47 o 50... comunque a chi possiede questo modello potrebbe dirmi il peso e la taglia... così mi regolo.

P.S. La Infinito ultegra dovrebbe montare di serie delle Fulcrum 5... comunque chiunque possa rispondermi, può darmi anche il peso senza ruote, o dirmi che ruote ha...

Grazie a tutti

Ce ne sono Infinito montate Ultegra in Taverna? ;nonzo%
io, a occhio, direi tra i 7,5 e gli 8 kg, più vicino agli 8 che ai 7,5.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
1. "tacchette" erano SIMILI a quelle classiche Look,ma un pò differenti nella forma,credo più "larghe".Adesso sono consumate e vorrei cambiarle,ma sono introvabili

i pedali potrebbero essere i VP-R 70
http://www.biketechbg.it/pedali-corsa-p-1358.html
con tacchette VP-ARC1 che sono compatibili look

o questi
WPDR3
oddped2.jpg

http://www.yellowjersey.org/oddpedals.html
con tacchette SPD-R

ma qui aiutaci tu, magari c'è qualche sigla stampigliata da qualche parte sull'asse o sul corpo del pedale
altrimenti posta qualche foto

se sono questi vai di look
$(KGrHqFHJDME8f-0us36BPMeFq0-Gg~~60_3.JPG

$(KGrHqRHJCIE8mi7urkwBPMeFyTlrw~~60_12.JPG

http://www.ebay.co.uk/itm/110822251...ksid=p4340.l2557&orig_cvip=true#ht_500wt_1205

2. Mi sono registrato a [url]www.Bianchi.it.,sono[/URL] andato a Community..ok..messo nome utente e password..ma non trovo un Forum

c'era
ma da qualche anno è stato chiuso

era diventato un ricettacolo di spam e discussioni litigiose
praticamente inutile, peccato

ora c'è la Taverna, basta e avanza ;)

Ultima modifica:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Tavernicoli, prima che la batteria del cell mi abbandoni del tutto VI AUGURO UN BUON RADUNO, divertitevi, pedalate e magnate, io vi sarò vicino con lo spirito!!!

matesino

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2008
2.630
324
Roma
Visita sito
Bici
Battaglin-Bianchi Lite Alloy-Colnago Master-Daccordi-Opera Bernini-Bianchi Mega Pro L-Magnum Ciybike
i pedali potrebbero essere i VP-R 70
[URL]http://www.biketechbg.it/pedali-corsa-p-1358.html[/URL]
con tacchette VP-ARC1 che sono compatibili look

o questi
WPDR3
oddped2.jpg

[URL]http://www.yellowjersey.org/oddpedals.html[/URL]
con tacchette SPD-R

ma qui aiutaci tu, magari c'è qualche sigla stampigliata da qualche parte sull'asse o sul corpo del pedale
altrimenti posta qualche foto

se sono questi vai di look
$(KGrHqFHJDME8f-0us36BPMeFq0-Gg~~60_3.JPG

$(KGrHqRHJCIE8mi7urkwBPMeFyTlrw~~60_12.JPG

[URL]http://www.ebay.co.uk/itm/110822251966?nma=true&si=ZqrQ4M0Z3d3YmopOP4gkHM10VCY%3D&rt=nc&_trksid=p4340.l2557&orig_cvip=true#ht_500wt_1205[/URL]

c'era
ma da qualche anno è stato chiuso

era diventato un ricettacolo di spam e discussioni litigiose
praticamente inutile, peccato

ora c'è la Taverna, basta e avanza ;)

Accidenti amico,grazie!Sei stato eccellente per i consigli puntuali e la precisione,grazie ancora.....non è da tuttio-oo-oo-o!

Comunque sì,i pedali sono proprio quelli che hai postato..e stò anche a rosicà..perchè i tuoi sono belli e nuovi di zecca...alludo a quelli neri marcati BIANCHI COMPONENTI.Sono molto funzionali anche se,devo dire,mi stupì il peso..quasi 400 gr. e più anche se del grammo sinceramente me ne infischio!Allora se sono compatibili con i classici Look,non ho problemi,strano,evidentemente ricordo male!

Ovviamente ringrazio anche DeivSaiborg..ma sinceramente non capisco quel "..non capisco perchè di che ti lamenti"... Io sinceramente non mi lamento proprio di un c***o,tanto per puntualizzare:mrgreen:...ma mi stupivo solo del fatto che non esistesse un Forum per una casa così importante;ma evidentemente "esisteva" come ha scritto l'eccellente amico..poi evidentemente è stato soppresso per i motivi suesposti (ma anche qui - non dico nella Taverna,attenzione) ci sono parecchi imbecilli,basta starne alla larga.

Grazie comunque e buona domenica!

txs

Novellino
29 Gennaio 2011
0
71
Genova
Visita sito
Bici
infinito-Ultegra-R0
Se non ricordo male la mia era sui 7.9 (taglia 59 con ruote R3, senza borracce) il giorno che l'ho ritirata, ma potrei dire una vakkata perchè non l'ho mai più pesata

A proposito, un salutone a tutti, inclusi i (tanti) nuovi bianchisti!! Sono ancora indietro di un centinaio di pagine di taverna, ma ci riuscirò!!
Domani spero di venire al raduno almeno per il giretto...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.