Qualcuno di Vicopisano, Buti, Bientina..

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
56
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
dai dai ... questo è un forum ... dite qualcosa in + ... che giro avete fatto?

tempo fa c'era un thread dedicato ai giri nella nostra zona (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=51813&highlight=pisa) ... si descrivevano percorsi e magari si formavano gruppetti

Già... a tua insaputa ma sei stato tra quelli che mi hanno insegnato un sacco di percorsi quando ancora non ero iscritto al forum, e ti ringrazio!!! o-o

Descrivo il mio di giro di sabato, che è un altro e ha toccato comunque zone non lontane dal titolo del thread...
Rosignano- Orciano- Laura- Fauglia- Crespina- Lari- La Sterza- Orciatico- Lajatico- Garetto- Castellina- Pomaia- Rosignano.

Sui 130 km, diversi gli strappetti (qualcosa a Lari, e poi Orciatico, il Garetto:wacko:).
Traffico nel tratto centrale quasi inesistente, bei paesaggi collinari!! :mrgreen:

eddy21

Cronoman
7 Marzo 2012
710
114
pisa
Visita sito
Bici
Tarmac sl7
dai dai ... questo è un forum ... dite qualcosa in + ... che giro avete fatto?

tempo fa c'era un thread dedicato ai giri nella nostra zona (http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=51813&highlight=pisa) ... si descrivevano percorsi e magari si formavano gruppetti

ci siamo trovati a casa di cubike ci ha dato 100 euro per uno x non superarlo o-o poi siamo partiti e siamo andati verso lucca da asciano,poi massarosa e viareggio,poi siamo tornati verso pisa .totale di 100km.bella girata :eek:

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
ci siamo trovati a casa di cubike ci ha dato 100 euro per uno x non superarlo o-o poi siamo partiti e siamo andati verso lucca da asciano,poi massarosa e viareggio,poi siamo tornati verso pisa .totale di 100km.bella girata :eek:

Ho Comprato un GPS , prima cosa da fare... programmare "EVITARE SALITE" pratticamente trova le salite a 5km di distanza.. Capito Eddy ???? :mrgreen: o-o Hahaha ...

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
cubike, visto che apprezzi le salite nelle quali ti lanci con grande entusiasmo :mrgreen:
hai notato questo [URL="http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=80085"][URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=80085[/URL][/URL] ?
da quale cominciamo?:rosik:
Macx sono andato a vedere questo thread.. ecco queste salitine non fanno per me..:mrgreen: già quella che abbiamo fatto sabato scorso per me era una roba fuori dal normale e meno male non siamo tornati da lì.. altrimenti ero ancora a farla..:wacko::mrgreen:.. cmq non mi sono fermato ed è già una grande cosa.. poi va behh andavo a -10 km/h.. con il vento a favore o-o..

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Nooooo... sei il peggiooo!!!! :mrgreen: Ed io che volevo fare il Serra un paio di volte sabato!!! va behh!! o-o.. Divertiti.. :-x

Chiamatoooo?????

Va buò a parte gli scherzi, io sabato a meno di pioggia da qualche parte vado... e perchè non sul Serra in vista del Trittico...

nel caso ci si potrebbe beccare davvero, tanto da Laura a Calci (o Bientina, o Sant' Andrea) è tutta pianura...

Però giù... sei di Cascine di Buti e nemmeno ti è presa voglia di vedere a che punto arriveresti lì, a due passi da casa??? Mica è un disonore tornare indietro quando uno non ce la fa....
Io mi sono fermato su TUTTE le salite che poi ho fatto, e , piano o no, ora è già una gran soddisfazione farle!!!!o-o

Barabba77

Novellino
16 Luglio 2011
5
0
Pisa
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 5
Saluti a tutti!!!!o-o
Io abito a Pisa,non è molto che vado in bdc (quasi 2 anni),la mia uscita fissa è la domenica mattina,di solito o faccio il giro tosco romagnola fino a Cascina poi Cenaia-Pian di Laura-Lorenzana-Orciano-Le Badie-Cecina e poi ritorno per l'Emilia fino a Pisa oppure dal foro fino a Lucca per poi proseguire per Ponte a Moriano-Bagni di Lucca-Scesta-Ponte Coccia-Vico Pancellorum (bella salita,non lunghissima ma parecchio incazzata!!!)per poi tornare a casa passando da Ripafratta-Molina-Pappiana-Pontasserchio-Pisa.
La mia espressione massima di salita è il Ciapino(arranco ma lo faccio tutto,piano è!!!!!).
Visto che mi ciuccio le uscite domenicali praticamente sempre da solo,se qualcuno si vuol far vivo per far du' giretti insieme ben venga,un vado forte,30-35 li faccio tranqui,45 se ciuccio le ruote!!!!!;-)
Beh,insomma.......un vi rompo più i corbelli.....fatemi sape' bimbi...io ho tutto da impara'!!!!!!!!!:smile:
Bona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
Saluti a tutti!!!!o-o
Io abito a Pisa,non è molto che vado in bdc (quasi 2 anni),la mia uscita fissa è la domenica mattina,di solito o faccio il giro tosco romagnola fino a Cascina poi Cenaia-Pian di Laura-Lorenzana-Orciano-Le Badie-Cecina e poi ritorno per l'Emilia fino a Pisa oppure dal foro fino a Lucca per poi proseguire per Ponte a Moriano-Bagni di Lucca-Scesta-Ponte Coccia-Vico Pancellorum (bella salita,non lunghissima ma parecchio incazzata!!!)per poi tornare a casa passando da Ripafratta-Molina-Pappiana-Pontasserchio-Pisa.
La mia espressione massima di salita è il Ciapino(arranco ma lo faccio tutto,piano è!!!!!).
Visto che mi ciuccio le uscite domenicali praticamente sempre da solo,se qualcuno si vuol far vivo per far du' giretti insieme ben venga,un vado forte,30-35 li faccio tranqui,45 se ciuccio le ruote!!!!!;-)
Beh,insomma.......un vi rompo più i corbelli.....fatemi sape' bimbi...io ho tutto da impara'!!!!!!!!!:smile:
Bona!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen:

Figurati se un ho tutto da imparà io...
vado in bici ibrida per ora, e da nemmen sei mesi.... i 30 orari li tengo, ma mica tanto tranqui!!! :-x
E' che ho passione per le salite, proprio mi garbano tanto!!!
Comunque i nostri percorsi si incrociano spesso... E' che io invece come uscita fissa ho il sabato, la domenica è difficile...
Io farei che se una volta esco la domenica te lo faccio senz' altro sapè, te se ti va fai lo stesso se esci il sabato!!!! o-o

Barabba77

Novellino
16 Luglio 2011
5
0
Pisa
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 5
Io farei che se una volta esco la domenica te lo faccio senz' altro sapè, te se ti va fai lo stesso se esci il sabato!!!! o-o
Più che volentieri:mrgreen: ,quando posso esco anche il sabato,dipende un po' dal lavoro,spesso e volentieri mi tocca e non lo so mai prima del venerdì:cry.
Cmq anche io ho iniziato con una ibrida,poi trovai un occasione dal Baglini a Nodica (una Cannondale Caad5 colorazione Saeco)nulla di che,però mi ci diverto tanto!!!!!!!!!!!
Ti faccio sapè sicuramente,ma te di dove sei???????????;nonzo%

cubike

Novellino
5 Settembre 2012
90
0
Cascine di Buti
Visita sito
Bici
kuota kharma
Chiamatoooo?????

Va buò a parte gli scherzi, io sabato a meno di pioggia da qualche parte vado... e perchè non sul Serra in vista del Trittico...

nel caso ci si potrebbe beccare davvero, tanto da Laura a Calci (o Bientina, o Sant' Andrea) è tutta pianura...

Però giù... sei di Cascine di Buti e nemmeno ti è presa voglia di vedere a che punto arriveresti lì, a due passi da casa??? Mica è un disonore tornare indietro quando uno non ce la fa....
Io mi sono fermato su TUTTE le salite che poi ho fatto, e , piano o no, ora è già una gran soddisfazione farle!!!!o-o
Eddy tu hai ragione ma riguardo il Serra ancora faccio fatica pure in macchina.. e' troppo poco che vado in bici, ne meno 2 mesi, poi il dott. Mi ha detto che ero allergico alle salite ed io cerco per il momento di starle lontano.. :mrgreen: ma tranquillo prima o poi ci andrò.. Cmq molto poi visto che sono allergico.. :mrgreen:

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Eddy tu hai ragione ma riguardo il Serra ancora faccio fatica pure in macchina.. e' troppo poco che vado in bici, ne meno 2 mesi, poi il dott. Mi ha detto che ero allergico alle salite ed io cerco per il momento di starle lontano.. :mrgreen: ma tranquillo prima o poi ci andrò.. Cmq molto poi visto che sono allergico.. :mrgreen:

Non è mai troppo presto per fare il Serra :mrgreen::mrgreen: pensa che a 12 anni, la prima volta che sono salito in bdc, il mi babbo mi portò a fare il serra fino ai cristalli :wacko:
Io credo che provare non fa male... vai più agile che puoi usando tutti i rapporti e vai finché ce la fai... è uno stimolo poi a migliorarsi! o-o