non e' verde e' celesteeeeeeee!!!!
Bocciato.
Vatti a comprare una trek e non rompere piu' le balle in taverna.
Heheheh scherzo ovviamente ma ricorda celeste, celeste, celeste, celeste, celeste.

non e' verde e' celesteeeeeeee!!!!
Bocciato.
Vatti a comprare una trek e non rompere piu' le balle in taverna.
Heheheh scherzo ovviamente ma ricorda celeste, celeste, celeste, celeste, celeste.

Ti ho mandato MP.Oh ragazzi,non riesco a inviarvi le foto..!
Ma anche tu te le cerchi proprio eh!raga non è una bianchi....
ma cosa ne pensate della mia posizione a crono...
ciaoo a tutti...
la bici non è una bianchi perchè la bianchi da crono costa una botta...Ma anche tu te le cerchi proprio eh!
La bici non e' una Bianchi e quindi fa schifo.
La posizione in bici ancora peggio.
E se te lo dico che sono un esperto ti puoi fidare.
E poi non ci credo che sei tu ma quello mi sembra un certo Lance....
raga non è una bianchi....
ciaoo a tutti...
Va beh se hai almeno una Bianchi nel tuo albero geneologico sei perdonato.la bici non è una bianchi perchè la bianchi da crono costa una botta...
ed usare la 928 iasp per le crono non mi sembra il caso... preferisco maltrattare qusta....
:rosik::rosik:

la presa è bella bassa secondo me...La posizione "a crono" mi pare non abbia nulla di posizione "a crono".
In presa bassa credo di essere piu' basso io...
pardon...più un terzo che ha messo sulla sua. I vantaggi di stare in società con Di Luca![]()
Ma ......forse io sono un pò esagerato 
a dire il vero ho avuto una 100 strade... una 928 tcube... e ora ho il 928 sl iasp... le prime due mi hanno abbandonato di telaio ma bianchi me li ha cambiati in garanziaVa beh se hai almeno una Bianchi nel tuo albero geneologico sei perdonato.
![]()
raga non è una bianchi....
ciaoo a tutti...
Jacopo SEI BELLISSIMO !!!! Però devi cambiare bici![]()

Un sito di tifosi della mia squadra di calcio del cuore (che sabato sera ha vinto 1-0 in trasferta, ih ih ihno ma si potrebbe fare...
ci sono le regioni ma non le città
... e a quanti possa interessare...Bene.a dire il vero ho avuto una 100 strade... una 928 tcube... e ora ho il 928 sl iasp... le prime due mi hanno abbandonato di telaio ma bianchi me li ha cambiati in garanzia
Bene.
Se rispondi bene alla prossima domanda sei riammesso.
Quale colore non puo' mancare su una Bianchi?
Spiegami il bellissimo.... sai io sono alla vecchia...
per il telaio da crono sto aspettando se bianchi si evolve un po...

Certo che se non ti piace il Pico .......Un sito di tifosi della mia squadra di calcio del cuore (che sabato sera ha vinto 1-0 in trasferta, ih ih ih) ha creato un link su google maps (non chiedermi come hanno fatto perchè sono mooolto ignorante in materia
) nel quale ogni utente che si registrava compariva poi sulla mappa. Era carina da vedere la distribuzione geografica e curioso sapere chi c'era nelle proprie vicinanze. Non so però quanto sia complicato da realizzare
... e a quanti possa interessare...
la bici non è una bianchi perchè la bianchi da crono costa una botta...
ed usare la 928 iasp per le crono non mi sembra il caso... preferisco maltrattare qusta....
:rosik::rosik:
Alla pico sposterei i 2 freni.... dietro la forcella e sotto il movimento centrale... poi possibilmente non IASP, secondo me è troppo delicato il reggisella integrato su un telaio da crono.. per la questione delle regolazioni. Il prezzo sarebbe anche accessibile, secondo me il prossimo telaio crono avrà queste modifiche ( magari anche il freno anteriore integrato) ma costerà una botta.Nel senso che adesso non so più chi scegliere tra te e Scalatore
Per il telaio non ho capito se stai aspettando che costi meno o che esca il modello 2014Certo che se non ti piace il Pico .......
Spiegami il bellissimo.... sai io sono alla vecchia...
per il telaio da crono sto aspettando se bianchi si evolve un po...