La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
raga non è una bianchi....
ma cosa ne pensate della mia posizione a crono...
ciaoo a tutti...
Ma anche tu te le cerchi proprio eh!
La bici non e' una Bianchi e quindi fa schifo.
La posizione in bici ancora peggio.
E se te lo dico che sono un esperto ti puoi fidare.
E poi non ci credo che sei tu ma quello mi sembra un certo Lance....

jacopo2007

Pignone
7 Aprile 2010
160
20
Cles (TN)
Visita sito
Bici
bianchi 928 sl iasp
Ma anche tu te le cerchi proprio eh!
La bici non e' una Bianchi e quindi fa schifo.
La posizione in bici ancora peggio.
E se te lo dico che sono un esperto ti puoi fidare.
E poi non ci credo che sei tu ma quello mi sembra un certo Lance....
la bici non è una bianchi perchè la bianchi da crono costa una botta...
ed usare la 928 iasp per le crono non mi sembra il caso... preferisco maltrattare qusta....
:rosik::rosik:

andre73

Pignone
25 Settembre 2011
106
99
Brianza
Visita sito
Bici
Bmc Teammachine slr02
no ma si potrebbe fare...
ci sono le regioni ma non le città
Un sito di tifosi della mia squadra di calcio del cuore (che sabato sera ha vinto 1-0 in trasferta, ih ih ih :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) ha creato un link su google maps (non chiedermi come hanno fatto perchè sono mooolto ignorante in materia :cry) nel quale ogni utente che si registrava compariva poi sulla mappa. Era carina da vedere la distribuzione geografica e curioso sapere chi c'era nelle proprie vicinanze. Non so però quanto sia complicato da realizzare:bua:... e a quanti possa interessare...

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Un sito di tifosi della mia squadra di calcio del cuore (che sabato sera ha vinto 1-0 in trasferta, ih ih ih :mrgreen::mrgreen::mrgreen:) ha creato un link su google maps (non chiedermi come hanno fatto perchè sono mooolto ignorante in materia :cry) nel quale ogni utente che si registrava compariva poi sulla mappa. Era carina da vedere la distribuzione geografica e curioso sapere chi c'era nelle proprie vicinanze. Non so però quanto sia complicato da realizzare:bua:... e a quanti possa interessare...

Vietato parlare di calcio in Taverna :angrymod:

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
la bici non è una bianchi perchè la bianchi da crono costa una botta...
ed usare la 928 iasp per le crono non mi sembra il caso... preferisco maltrattare qusta....
:rosik::rosik:

boh sicuro che l'altezza della sella sia giusta? mi pari basso
e un pò alto di spalle, la schiena è parecchio inclinata rispetto all'orizzontale

almeno in teoria, magari così pedali meglio e vai di più che in posizione più aero

jacopo2007

Pignone
7 Aprile 2010
160
20
Cles (TN)
Visita sito
Bici
bianchi 928 sl iasp
Nel senso che adesso non so più chi scegliere tra te e Scalatore ;nonzo%
Per il telaio non ho capito se stai aspettando che costi meno o che esca il modello 2014 ;nonzo% Certo che se non ti piace il Pico .......
Alla pico sposterei i 2 freni.... dietro la forcella e sotto il movimento centrale... poi possibilmente non IASP, secondo me è troppo delicato il reggisella integrato su un telaio da crono.. per la questione delle regolazioni. Il prezzo sarebbe anche accessibile, secondo me il prossimo telaio crono avrà queste modifiche ( magari anche il freno anteriore integrato) ma costerà una botta.
La nuova colorazione Vacansoleil è fantastica...

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
Spiegami il bellissimo.... sai io sono alla vecchia...:-x:-x
per il telaio da crono sto aspettando se bianchi si evolve un po...

beh c'è sempre la D2
non è carbonio ma non pesa troppo (8.5 con ruote da 2.6 complete di tutto) , è bellino ed economico
certo quel reggisella inclinato è un pò difficile da gestire con l'arretramento, ma se usi una sella col carro lungo riesci a andare quasi a filo MC (con la aspide ci si riesce per esempio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.