se riesci a scaricare i dati della sola salita di valecupola tu che sei supertecnologico e magari a fare un video postalo così poi lo mandiamo alla rivista!
intanto un salutone a MARINA CHE DOPO LE IMPRESE TITANICHE RITORNA NEL CARSOLANO!
io purtroppo non ci sono dopo lo sfogo ai genitali mi è venuta febbre e bronchite e son sotto antibiotico da 1 settimana!praticamente da CAMPO IMPERATORE non tocco bici!speriamo di poterla riprendere verso mercoledì sennò il fiandre lo vedo brutto!
certo che mi fate rosicare non poco sapendo che vi andate a fare Vallecupola:anche se quest'anno penso che l'avrei sofferta molto + dello scorso anno!su ciclturismo di settembre c'era un articolo sulla salita in cui un lettore chiedeva lumi!ma sono state scritte un pò di imprecisioni,probabilmente perché il redattore,ALBERTO FERRARIS,non credo l'abbia mai fatta e avrà preso qualche dato da qualche sito!parla di pendenza max 16%!be penso che possiamo smentirlo benissimo!Infatti gli ho scritto un email con delle precisazioni!
Mandato MP, ci sentiamo via cellAllora ci vediamo alle 9 a carsoli, davanti a speedysport, ok Marina?
Rosario se mi mandi il tuo numero in privato ti chiamo così vediamo se riusciamo a metterci d'accordo
Cricri verso le 9e45-10 ci vediamo al chioschetto che fa gli strudel
a domani![]()

Mi dispiace ma questa domenica non ci sono![]()
peccato non ci siate anche voi....! A Cicloturismo servirebbe un redattore come te Andrè, con tutta la passione che metti nello scovare nuove strade da fare!!intanto un salutone a MARINA CHE DOPO LE IMPRESE TITANICHE RITORNA NEL CARSOLANO!
io purtroppo non ci sono dopo lo sfogo ai genitali mi è venuta febbre e bronchite e son sotto antibiotico da 1 settimana!praticamente da CAMPO IMPERATORE non tocco bici!speriamo di poterla riprendere verso mercoledì sennò il fiandre lo vedo brutto!
certo che mi fate rosicare non poco sapendo che vi andate a fare Vallecupola:anche se quest'anno penso che l'avrei sofferta molto + dello scorso anno!su ciclturismo di settembre c'era un articolo sulla salita in cui un lettore chiedeva lumi!ma sono state scritte un pò di imprecisioni,probabilmente perché il redattore,ALBERTO FERRARIS,non credo l'abbia mai fatta e avrà preso qualche dato da qualche sito!parla di pendenza max 16%!be penso che possiamo smentirlo benissimo!Infatti gli ho scritto un email con delle precisazioni!

ok ci vediamo lì davanti al chioschetto degli strudel...!Allora ci vediamo alle 9 a carsoli, davanti a speedysport, ok Marina?
Rosario se mi mandi il tuo numero in privato ti chiamo così vediamo se riusciamo a metterci d'accordo
Cricri verso le 9e45-10 ci vediamo al chioschetto che fa gli strudel
a domani![]()
peccato non ci siate anche voi....! A Cicloturismo servirebbe un redattore come te Andrè, con tutta la passione che metti nello scovare nuove strade da fare!!
ok ci vediamo lì davanti al chioschetto degli strudel...!
siate puntuali sennò addio strudel!!![]()
ah... ho mandato un messaggio privato a tutti con il mio numero!
ma un'idea di massima circa il giro che vorreste affrontare?

intanto un salutone a MARINA CHE DOPO LE IMPRESE TITANICHE RITORNA NEL CARSOLANO!
Allora ragazzi come è andata a vallecupola ? Io dovrei andarci il 30 settembre salvo imprevisti. L'hanno asfaltata fino su in cima ?

Ciao Andrea,
grazie del saluto che ricambio con molto piacere.
Questa mattina mentre andavo all'appuntamento ho incontrato il tuo "maestro"
con cui ho scambiato due chiacchiere e quando gli ho detto l'intenzione del giretto la sua risposta è stata: "ma lassa perde"
puoi immaginare detto da lui quale possa essere stata la mia reazione:
volevo girare la bici e tornare a casa e invece salita bellissima seppur tostina...
dice sempre così lui!poi parte e non lo vedi più!ti dico solo che l'anno scorso ci andammo insieme!io feci un'ottimo 31:40!lui è sceso sotto i 30'!cmq è veramente spettacolare i panorami sono splendidi sul lago!spero alla prossima di esserci!magari per fine ottobre riorganizziamo un bel giro con mangiata finale come lo scorso anno!!!
cmq il 29 stiamo cerrcando di organizzare il fiandre:ci sei?
Ciao Cannondale
l'ascesa è andata alla grande con una temperatura ideale
merita di essere fatta
Ad eccezione dell'ultimo tratto dove ci sono diverse buche e qualche tratto dissestato dove prestare attenzione asfalto in ottime condizioni.
p.s.
a presto per qualche foto e altri dettagli tecnici![]()
Stanco io ...
Detto questo, è stata una bella giornata.
Ringrazio i miei compagni di viaggio per la bella compagnia, i consigli e ... la pazienza nei miei confronti. :eek:

ehehehe in pratica vallecupola da Castel di tora lo facevamo per antipasto!scendete al lago e risalite da stipes!
La salita come ti è stato detto merita davvero...dura ma bellissima a mio avviso! a livello di asfalto è un biliardo.. peccato quel Km rovinato simil-sterrato subito dopo la sella.. ma con un pò di attenzione si fa!!Allora ragazzi come è andata a vallecupola ? Io dovrei andarci il 30 settembre salvo imprevisti. L'hanno asfaltata fino su in cima ?
ciao Rosario, concordo sulla bella compagnia..e complimenti a te per il coraggio e la determinazione!!Stanco io ...
Ringrazio i miei compagni di viaggio per la bella compagnia, i consigli e ... la pazienza nei miei confronti. :eek:

Stanco io ...
Holà!
Dopo la faticata di ieri, stamattina pensavo di alzarmi in condizioni pietose e invece no, nessun dolore, ho dormito bene e sento solamente un pizzico di stanchezza.
In pratica potrei anche uscire in bici se non dovessi essere inchiodato qui a lavoro![]()

di getto ti direi..."calcola che ci abbiamo bucato in due...:rosik:"la salita di ricetto com'è l'asfalto?quella è l'unica ch enon ho mai fatto!