Velo-motion negozio on-line: chi lo conosce?

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Ordinati 3 continental competition e 2 sprinter mercoledì scorso, giovedì erano già stati spediti, arrivati ieri !!!

Tutto perfetto

N.B.: Non ho pagato nessuna spesa ulteriore a quelle degli articoli + spedizione, quindi no dogana

bxc

Pedivella
8 Giugno 2011
302
1
Visita sito
Bici
BDC ;-)
Ho fatto un ordine "pesante" su velo-motion il 17-11-2011... ad oggi non ho ricevuto ancora niente... dicono di aver spedito il 24-11...

ho richiesto il codice per la tracciatura ma non mi hanno più risposto (eppure per convincermi dell'acquisto rispondevano subito!),

a qualcuno di voi l'hanno dato il codice???

mah speriamo bene

bxc

Pedivella
8 Giugno 2011
302
1
Visita sito
Bici
BDC ;-)
Perfetto è arrivato tutto ieri... tutto sommato abbastanza veloce, in linea con i concorrenti europei... però con prezzi bassissimi...

robby153

Pignone
18 Settembre 2008
290
14
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CFR
Io mi sono sempre trovato bene. Purtroppo ultimamente ha un pò ritoccato i prezzi su alcuni articoli e non ha piu' tutta la disponibilità di ruote che aveva prima. Ma lo considero sempre tra i migliori.

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
ho comprato giovedi pomeriggio tardi... nello status mi da ancora Processing... normale?

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
a me e' successo cosi'

1/2 settimane
ma arriva tutto e risparmi

in teoria ieri (martedì) è stato inviato... io conto che partendo dall'austria ci voglio non più di 3 gg... (l'ordine l'ho fatto giovedì)

non danno il traking number?

Ultima modifica:

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
in teoria ieri (martedì) è stato inviato... io conto che partendo dall'austria ci voglio non più di 3 gg... (l'ordine l'ho fatto giovedì)

non danno il traking number?

non lo so io ho aspettato senza fretta.

Ho riportato la mia esperienza che e' stato l'acquisto di 2 coppie shamal nell'inverno 2010 e 2011 prima volta 2 sett seconda volta 1 sett.
prezzo imbattibile e non avevo fretta essendo inverno o-o

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
non lo so io ho aspettato senza fretta.

Ho riportato la mia esperienza che e' stato l'acquisto di 2 coppie shamal nell'inverno 2010 e 2011 prima volta 2 sett seconda volta 1 sett.
prezzo imbattibile e non avevo fretta essendo inverno o-o
ehehe io domenica ho la gara per quello:mrgreen: