Velo-motion negozio on-line: chi lo conosce?

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
ho acquistato diverse cose da loro, tutto ok.
non sono velocissimi: un pacco pignoni acquistato il 10 agosto mi è arrivato lunedì (ma era stato spedito l'11 settembre).
forse erano chiusi per ferie...

ho capito... mi tocca correre con il ruotino:wacko:

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
nooo brutta sorpresa.... ricevuto solo un tubolare invece che due... nelle ricevuta all'interno c'è scritto due.. ma ce ne solo 1... e ora?? come dimostro che realmente ne ho ricevuto uno?:bua:;nonzo%:angrymod:

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.292
30.622
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
nooo brutta sorpresa.... ricevuto solo un tubolare invece che due... nelle ricevuta all'interno c'è scritto due.. ma ce ne solo 1... e ora?? come dimostro che realmente ne ho ricevuto uno?:bua:;nonzo%:angrymod:

glie lo scrivi...
in questi casi contrallano la giacenza fisica che hanno a magazzino: se ne risulta uno in più di quella contabile va da sè che tu hai ragione e te lo spediscono.
oppure spediscono senza batter ciglio.

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
glie lo scrivi...
in questi casi contrallano la giacenza fisica che hanno a magazzino: se ne risulta uno in più di quella contabile va da sè che tu hai ragione e te lo spediscono.
oppure spediscono senza batter ciglio.

ok gli ho scrittto descrivendo la situazione con tanto di foto... speriamo che rispondono tempestivamente.. che tu sappia rispondono?

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.292
30.622
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
ok gli ho scrittto descrivendo la situazione con tanto di foto... speriamo che rispondono tempestivamente.. che tu sappia rispondono?

non saprei, con loro non ho mai avuto questo tipo di problema.

mi è capitato con qualche altro venditore straniero, hanno spedito il mancante senza batter ciglio e con tante scuse

Garian

Apprendista Scalatore
23 Aprile 2011
2.111
10
40
Ventimiglia
Visita sito
Bici
Mi hanno appena risposto.... belin a quest'ora.... ottimo!

Dear Mr. Giudice

We send the missing tire tomorrow to you.

Best regards

Martin

o-o

anenkim

Apprendista Velocista
7 Novembre 2008
1.534
65
dove c'è salita
Visita sito
Bici
columbus
allora si son svegliati!

1 settimana se la merce e' a magazzino

grazie! mi ha risposto una certa ingrid ma il suo inglese è veramente pessimo e non ho capito niente eccetto che il prodotto è in pronta consegna. le avevo chiesto riguardo ai contanti e tempi di spedizione ma mi ha dato le coordinate bancarie più altre frasi senza senso.

il prezzo totale del prodotto è quello del sito più le spedizioni no?
perchè la tizia mi ha scritto 225+spedizione quando sarebbe 205+spedizione