ok,grazie cercherò ancora qualche negozio magari ho la fortuna di trovare mod.2012 57nera e celeste..........Nessuno rompe le scatole ( a parte io) Comunque i prezzi della Impulso sono : Ultegra 1790 Veloce 1290 Shimano 105 1390
![]()
ok,grazie cercherò ancora qualche negozio magari ho la fortuna di trovare mod.2012 57nera e celeste..........Nessuno rompe le scatole ( a parte io) Comunque i prezzi della Impulso sono : Ultegra 1790 Veloce 1290 Shimano 105 1390
![]()
azz che sforbiciata...
Scalatur, hai visto?
vietato superare i 32 orari!!
maaaahhhh

ho visto, ho visto...
Mi sembra che per alcuni, chiunque vada più forte di loro, debba per forza mentire o sbagliare qualcosa
Qui sul forum c'è la discussione "potrei essere minimamente competitivo" che ne è un esempio lampante, soprattutto nelle prime pagine.
Io non so se uno venga a contar balle su un forum, può anche darsi che accada, ma a quel punto sono problemi suoi
ma infatti, sono problemi di chi conta balle!
quello scetticismo al limite dell'insulto è fastidioso,
e lo altrettanto il leccaculismo verso quelli "forti", anche questo piuttosto diffuso
(e il 3d che citi è doppiamente emblematico)

ma se di questa cosa si discute in altra discussione, perchè si deve andare offtopic sulla taverna dei bianchisti?
![]()
ma se di questa cosa si discute in altra discussione, perchè si deve andare offtopic sulla taverna dei bianchisti?
![]()

Allargando un po' il discorso, è anche interessante vedere le pieghe che a volte prendono le discussioni a seguito di interventi di utenti "autorevoli", che si rivelano come veri e propri snodi di opinione: fin lì magari si era instaurata una certa corrente (anche questa condizionatissima dal tenore delle prime 4 - 5 risposte), dopo l'intervento del "big" si va tutti nella direzione opposta.![]()
Ti ho gia' consigliato "Massa e Potere" di Elias Canetti??
:asd:
![]()
appunto perché di là ci moderano, qui invece è una sorta di "spazio autogestito"!
Povero Tizlook, che cerchi di mantenere un po' d'ordine... consolati con il Garmin![]()
Ma ti sei messo a parlare dei tuoi Kom pure sulla discussione del garmin!!!!!!
sei ovunqueeeeeeeee!!!!!!!!!

almeno Autodafé lo leggerò di sicuro, perché l'ho visto anche a casa di una mia amica, poi ho chiesto a un mio amico se l'aveva letto e mi ha detto di sì e quindi... è un segno. Poi vedrò.
Ma a te ho già consigliato Mater Langae (l'amico di cui sopra è l'autore, l'amica ne è la voce)? Per ora è in un'edizione super-provinciale, ma potrebbero esserci svolte clamorose in vista.
[url]http://www.materlangae.it/[/URL]
anche su youtube, cercando Eleni Molos e Mater Langae si trova qualcosa.

Ma il casco lo indssava :angrymod::angrymod::angrymod:che volo ha fatto Pinotti!
ah sì? Pensavo di essere ancora in quella sui succhiaruota!
Ho seguito il mio Agente, chiedi a lui.

che volo ha fatto Pinotti!
Si, ricordo che parlasti della presentazione alla quale avevi assistito. E ricordo anche le foto. Ad un Agente non sfugge nulla.
Con che CE era edito? Svolte clamorose ovvero CE nuova e distibuzione capillare?
Ha per caso un agente letterario?

Era edito dalla minuscola Impressioni Grafiche di Acqui Terme, su bol.it dovrebbe esserci.
Sì, la novità dovrebbe essere quella, grazie al tramite di Roberto Carretta.
Secondo me il libro è veramente potente e non lo dico perché Luca è mio amico, anche perché è diventato mio amico grazie a Mater: ho letto il libro prima di conoscerlo.
Non possiamo essere del tutto off-topic, l'autore è un bianchista![]()