La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
azz che sforbiciata...

Scalatur, hai visto?
vietato superare i 32 orari!!

maaaahhhh

ho visto, ho visto...
Mi sembra che per alcuni, chiunque vada più forte di loro, debba per forza mentire o sbagliare qualcosa ;nonzo%

Qui sul forum c'è la discussione "potrei essere minimamente competitivo" che ne è un esempio lampante, soprattutto nelle prime pagine.
Io non so se uno venga a contar balle su un forum, può anche darsi che accada, ma a quel punto sono problemi suoi, non miei perché gli credo, ma mi sembra che invece l'atteggiamento diffuso sia l'opposto, cioè partire dall'incredulità e dalla presa in giro. Io, fino a prova contraria, do per scontato che uno scriva il vero; se poi mente, amen.

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
ho visto, ho visto...
Mi sembra che per alcuni, chiunque vada più forte di loro, debba per forza mentire o sbagliare qualcosa ;nonzo%

Qui sul forum c'è la discussione "potrei essere minimamente competitivo" che ne è un esempio lampante, soprattutto nelle prime pagine.
Io non so se uno venga a contar balle su un forum, può anche darsi che accada, ma a quel punto sono problemi suoi

ma infatti, sono problemi di chi conta balle!

quello scetticismo al limite dell'insulto è fastidioso,
e lo altrettanto il leccaculismo verso quelli "forti", anche questo piuttosto diffuso
(e il 3d che citi è doppiamente emblematico)

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
ma infatti, sono problemi di chi conta balle!

quello scetticismo al limite dell'insulto è fastidioso,
e lo altrettanto il leccaculismo verso quelli "forti", anche questo piuttosto diffuso
(e il 3d che citi è doppiamente emblematico)

Allargando un po' il discorso, è anche interessante vedere le pieghe che a volte prendono le discussioni a seguito di interventi di utenti "autorevoli", che si rivelano come veri e propri snodi di opinione: fin lì magari si era instaurata una certa corrente (anche questa condizionatissima dal tenore delle prime 4 - 5 risposte), dopo l'intervento del "big" si va tutti nella direzione opposta. :?

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Allargando un po' il discorso, è anche interessante vedere le pieghe che a volte prendono le discussioni a seguito di interventi di utenti "autorevoli", che si rivelano come veri e propri snodi di opinione: fin lì magari si era instaurata una certa corrente (anche questa condizionatissima dal tenore delle prime 4 - 5 risposte), dopo l'intervento del "big" si va tutti nella direzione opposta. :?

Ti ho gia' consigliato "Massa e Potere" di Elias Canetti??

:asd:

:mrgreen:

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ti ho gia' consigliato "Massa e Potere" di Elias Canetti??

:asd:

:mrgreen:

almeno Autodafé lo leggerò di sicuro, perché l'ho visto anche a casa di una mia amica, poi ho chiesto a un mio amico se l'aveva letto e mi ha detto di sì e quindi... è un segno. Poi vedrò.

Ma a te ho già consigliato Mater Langae (l'amico di cui sopra è l'autore, l'amica ne è la voce)? Per ora è in un'edizione super-provinciale, ma potrebbero esserci svolte clamorose in vista.

http://www.materlangae.it/

anche su youtube, cercando Eleni Molos e Mater Langae si trova qualcosa.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
almeno Autodafé lo leggerò di sicuro, perché l'ho visto anche a casa di una mia amica, poi ho chiesto a un mio amico se l'aveva letto e mi ha detto di sì e quindi... è un segno. Poi vedrò.

Ma a te ho già consigliato Mater Langae (l'amico di cui sopra è l'autore, l'amica ne è la voce)? Per ora è in un'edizione super-provinciale, ma potrebbero esserci svolte clamorose in vista.

[url]http://www.materlangae.it/[/URL]

anche su youtube, cercando Eleni Molos e Mater Langae si trova qualcosa.

L'unico segno al quale devi badare e' il consiglio del tuo Agente. :cool:

Si, ricordo che parlasti della presentazione alla quale avevi assistito. E ricordo anche le foto. Ad un Agente non sfugge nulla. :cool:
Con che CE era edito? Svolte clamorose ovvero CE nuova e distibuzione capillare?
Ha per caso un agente letterario?

o-o

P.S. Saremo mica OT?;nonzo%

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Si, ricordo che parlasti della presentazione alla quale avevi assistito. E ricordo anche le foto. Ad un Agente non sfugge nulla. :cool:
Con che CE era edito? Svolte clamorose ovvero CE nuova e distibuzione capillare?
Ha per caso un agente letterario?

Era edito dalla minuscola Impressioni Grafiche di Acqui Terme, su bol.it dovrebbe esserci.
Sì, la novità dovrebbe essere quella, grazie al tramite di Roberto Carretta.

Secondo me il libro è veramente potente e non lo dico perché Luca è mio amico, anche perché è diventato mio amico grazie a Mater: ho letto il libro prima di conoscerlo.

Non possiamo essere del tutto off-topic, l'autore è un bianchista ;)

602584_4475755657910_1634924531_n.jpg

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.836
7.473
Visita sito
Bici
Agente Bike
Era edito dalla minuscola Impressioni Grafiche di Acqui Terme, su bol.it dovrebbe esserci.
Sì, la novità dovrebbe essere quella, grazie al tramite di Roberto Carretta.

Secondo me il libro è veramente potente e non lo dico perché Luca è mio amico, anche perché è diventato mio amico grazie a Mater: ho letto il libro prima di conoscerlo.

Non possiamo essere del tutto off-topic, l'autore è un bianchista ;)

Non conosco la CE e non ho idea della distribuzione cha abbia. Leggero' il libro. Purtroppo, il fatto che sia "potente" non implica che sia vendibile. Ci sono strette somiglianze con il campo musicale. Quello musicale e' ancor meno meritocratico e ormami cialtronesco.
La qualita' e' indice di vendite inesistenti.
Nell'editoria qualcosa ancora si salva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.