quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
oggi gf conti,gara della vita gamba super,sempre con la bandini e si vedeva davanti un gruppo con 20 persone,ottimo direi,cuore elastico va su e giù come non mai,inizio a pensare in grande risultato(cioè entare nella 3 pagina di sdam :mrgreen:)discesa,curva,queelo davanti a me a testa bassa a chiudere sul gruppo allungato,io 20 metri dietro.fine curva lui per terra in mezzo alla strada macchina ad occupare il resto,io intanto ero ai 50 e dovevo scegliere tra frontale su macchina,passare sopra al caduto,poi vedo un rivaletto in salita e ci vado contro lanciandomi ad angelo sull'erba,mentre la bici va,io intero,bici quasi.gara persa.solitamente,io che sono testardo,sarei andato avanti lo stesso con la bava alla bocca(mancava una salite e 30 km all'arrivo)ma oggi no.ero talmente nervoso che le gambe si rifiutavan di pedalare,e continuare per rimuginare sull'occasione persa,non valeva la pena.ho atteso l'assistenza e mi son fatto caricare e sono ancora incacchiato.come direbbe un amico,oggi è andata così!
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee!di la verita'....e' andata così xche' doveva era scritto!
Magari vorrei anch'io ai 50 e passa quando mi cadono davanti poter segliere cosa fare....li le solo culo! Altroche'!

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
@soft questo è l'importante,che io stia bene.comunque oltrela gara è uno sfogo dovuto al nervoso per il fatto che abbia compagni di squadra che non son gran persone.
Vuoi l'invidia perchè partito male in stagione, e che man mano son cresciuto suonandone qualcuno nelle uscite domenicali,vuoi non so cos'altro,ma nonostante mi reputi una persona onesta e anche sincera si vede che non mi merito la loro compagnia,e mi hanno isolato.infatti è 2 mesi che esco solo nei WE.
Vi considero più"compagni "voi del forum seppur non ho avuto l'onore di incontrarvi tutti.nota felice l'aver stracciato la divisa,un segno in + che debba cambiare squadra,se non trovo un ambiente giusto next year correrò con la divisa del forum,ben contento di portarla.
Grazie a te e gli altri che mi "ascoltate"attraverso il web e sentite i miei sfoghi.
Acc... ora capisco il nervoso. Era una sorta di rivincita morale verso i tuoi ormai ex compagni di squadra. Quando l'ambiente non è più gradito si fa bene a cambiare. D'altronde per te non sarà un problema a cambiare maglia (anche perché se non ricordo male sotto il profilo estetico-cromatico non era sto granché... :mrgreen:)
Per la caduta non ci pensare, se non ha lasciato segni te la scorderai presto.

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.846
7.516
Visita sito
Bici
Agente Bike
@soft questo è l'importante,che io stia bene.comunque oltrela gara è uno sfogo dovuto al nervoso per il fatto che abbia compagni di squadra che non son gran persone.
Vuoi l'invidia perchè partito male in stagione, e che man mano son cresciuto suonandone qualcuno nelle uscite domenicali,vuoi non so cos'altro,ma nonostante mi reputi una persona onesta e anche sincera si vede che non mi merito la loro compagnia,e mi hanno isolato.infatti è 2 mesi che esco solo nei WE.
Vi considero più"compagni "voi del forum seppur non ho avuto l'onore di incontrarvi tutti.nota felice l'aver stracciato la divisa,un segno in + che debba cambiare squadra,se non trovo un ambiente giusto next year correrò con la divisa del forum,ben contento di portarla.
Grazie a te e gli altri che mi "ascoltate"attraverso il web e sentite i miei sfoghi.

Devo pensare seriamente ad una squadra corse..

Agente's Team :cool:

:mrgreen:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee!di la verita'....e' andata così xche' doveva era scritto!
Magari vorrei anch'io ai 50 e passa quando mi cadono davanti poter segliere cosa fare....li le solo culo! Altroche'!
il culo cè stato perchè se finivo contro macchina o ciclista potevo essere ingessato o forse peggio,infati pensando a come andava mi son cacato sotto abbastanza,son comunque andato bene che mi son sganciato e mi son tuffato ad angelo nell'erba sennò mi scorticavo dalla testa ai piedi.
Diciamo comunque che la caduta è stata un pò la cilegina(amara) d'un periodo del piffero ciclisticamente parlando causa motivazioni sotto.
Non volevo certo lamentarmi per la caduta e le sue conseguenze,penso che se non avessi dei pensieri già da prima,sarei ripartito come nulla fosse,bava alla bocca e gambe doloranti ma con la voglia di finire,oggi non è stato così,che mente contorta che mi ritrovo

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Dai l'importante e che tu non ti sia fatto nulla di grave.

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Devo pensare seriamente ad una squadra corse..

Agente's Team :cool:

:mrgreen:

Eccomi!!. :mrgreen: Visto che non voglio più impegni con le psaudo-squadre ciclistiche della mia provincia non è detto che non mi iscriva sulla squadra del forum....quindi al centro italia c'è copertura, vinco io :-x strada o mtb che sia.

@Aspirante: tutto intero?. Questo è importante o-o.....non capisco perchè un compagno di squadra possa essere invidioso se io vado + forte :bua:, questa cosa non la capirò mai (ma succedeva anche all'interno della mia squadra), io sono fatto al contrario, se qualcuno migliora io sono contento per lui e poi è della mia stessa squadra e il prestigio va a tutti, no?. Bo!.

TonyTpb

Maglia Amarillo
21 Novembre 2008
8.976
297
Milano Sud/Ovest
www.ciapratmilano.com
Bici
Trek Emonda
È successo anche a me , fino a 2 anni fa arrancavo dietro un mio amico in gf e facevamo tutti e 2 le stesse gare, l'anno scorso prendeva dai 10/15' ne abbiamo fatte meno, quest'anno nemmeno una , sarà un caso che si sia iscritto a tutte quelle che non ho fatto io? È pensare che mi sono iscritto alla sua squadra per far le gg assieme :asd:

aspirante contador

Apprendista Scalatore
1 Aprile 2011
2.105
39
Faenza (RA)
Visita sito
Bici
CIOCC SLIDE CUSTOM,giant tcr
È successo anche a me , fino a 2 anni fa arrancavo dietro un mio amico in gf e facevamo tutti e 2 le stesse gare, l'anno scorso prendeva dai 10/15' ne abbiamo fatte meno, quest'anno nemmeno una , sarà un caso che si sia iscritto a tutte quelle che non ho fatto io? È pensare che mi sono iscritto alla sua squadra per far le gg assieme :asd:
pensa che eravam partiti in 7 e dopo 3 gf eravam in 3,a bagno di romagna e ieri eravam in 2.Comunque da qui a gennaio tempo per pensare ne ho,sempre che non finisca il mondo:mrgreen:

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.172
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
oggi gf conti,gara della vita gamba super,sempre con la bandini e si vedeva davanti un gruppo con 20 persone,ottimo direi,cuore elastico va su e giù come non mai,inizio a pensare in grande risultato(cioè entare nella 3 pagina di sdam :mrgreen:)discesa,curva,queelo davanti a me a testa bassa a chiudere sul gruppo allungato,io 20 metri dietro.fine curva lui per terra in mezzo alla strada macchina ad occupare il resto,io intanto ero ai 50 e dovevo scegliere tra frontale su macchina,passare sopra al caduto,poi vedo un rivaletto in salita e ci vado contro lanciandomi ad angelo sull'erba,mentre la bici va,io intero,bici quasi.gara persa.solitamente,io che sono testardo,sarei andato avanti lo stesso con la bava alla bocca(mancava una salite e 30 km all'arrivo)ma oggi no.ero talmente nervoso che le gambe si rifiutavan di pedalare,e continuare per rimuginare sull'occasione persa,non valeva la pena.ho atteso l'assistenza e mi son fatto caricare e sono ancora incacchiato.come direbbe un amico,oggi è andata così!

:azz:azz

t'è andata bene.
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.