seeeeeeeeeeeeeeeeeeee!di la verita'....e' andata così xche' doveva era scritto!oggi gf conti,gara della vita gamba super,sempre con la bandini e si vedeva davanti un gruppo con 20 persone,ottimo direi,cuore elastico va su e giù come non mai,inizio a pensare in grande risultato(cioè entare nella 3 pagina di sdam)discesa,curva,queelo davanti a me a testa bassa a chiudere sul gruppo allungato,io 20 metri dietro.fine curva lui per terra in mezzo alla strada macchina ad occupare il resto,io intanto ero ai 50 e dovevo scegliere tra frontale su macchina,passare sopra al caduto,poi vedo un rivaletto in salita e ci vado contro lanciandomi ad angelo sull'erba,mentre la bici va,io intero,bici quasi.gara persa.solitamente,io che sono testardo,sarei andato avanti lo stesso con la bava alla bocca(mancava una salite e 30 km all'arrivo)ma oggi no.ero talmente nervoso che le gambe si rifiutavan di pedalare,e continuare per rimuginare sull'occasione persa,non valeva la pena.ho atteso l'assistenza e mi son fatto caricare e sono ancora incacchiato.come direbbe un amico,oggi è andata così!
Acc... ora capisco il nervoso. Era una sorta di rivincita morale verso i tuoi ormai ex compagni di squadra. Quando l'ambiente non è più gradito si fa bene a cambiare. D'altronde per te non sarà un problema a cambiare maglia (anche perché se non ricordo male sotto il profilo estetico-cromatico non era sto granché...@soft questo è l'importante,che io stia bene.comunque oltrela gara è uno sfogo dovuto al nervoso per il fatto che abbia compagni di squadra che non son gran persone.
Vuoi l'invidia perchè partito male in stagione, e che man mano son cresciuto suonandone qualcuno nelle uscite domenicali,vuoi non so cos'altro,ma nonostante mi reputi una persona onesta e anche sincera si vede che non mi merito la loro compagnia,e mi hanno isolato.infatti è 2 mesi che esco solo nei WE.
Vi considero più"compagni "voi del forum seppur non ho avuto l'onore di incontrarvi tutti.nota felice l'aver stracciato la divisa,un segno in + che debba cambiare squadra,se non trovo un ambiente giusto next year correrò con la divisa del forum,ben contento di portarla.
Grazie a te e gli altri che mi "ascoltate"attraverso il web e sentite i miei sfoghi.
@soft questo è l'importante,che io stia bene.comunque oltrela gara è uno sfogo dovuto al nervoso per il fatto che abbia compagni di squadra che non son gran persone.
Vuoi l'invidia perchè partito male in stagione, e che man mano son cresciuto suonandone qualcuno nelle uscite domenicali,vuoi non so cos'altro,ma nonostante mi reputi una persona onesta e anche sincera si vede che non mi merito la loro compagnia,e mi hanno isolato.infatti è 2 mesi che esco solo nei WE.
Vi considero più"compagni "voi del forum seppur non ho avuto l'onore di incontrarvi tutti.nota felice l'aver stracciato la divisa,un segno in + che debba cambiare squadra,se non trovo un ambiente giusto next year correrò con la divisa del forum,ben contento di portarla.
Grazie a te e gli altri che mi "ascoltate"attraverso il web e sentite i miei sfoghi.
il culo cè stato perchè se finivo contro macchina o ciclista potevo essere ingessato o forse peggio,infati pensando a come andava mi son cacato sotto abbastanza,son comunque andato bene che mi son sganciato e mi son tuffato ad angelo nell'erba sennò mi scorticavo dalla testa ai piedi.seeeeeeeeeeeeeeeeeeee!di la verita'....e' andata così xche' doveva era scritto!
Magari vorrei anch'io ai 50 e passa quando mi cadono davanti poter segliere cosa fare....li le solo culo! Altroche'!
@soft questo è l'importante,che io stia bene.comunque oltrela gara è uno sfogo dovuto al nervoso per il fatto che abbia compagni di squadra che non son gran persone.
Devo pensare seriamente ad una squadra corse..
Agente's Team
![]()

no abbiamo solo tagli LSe mi passi la divisa mi iscrivo![]()
Se mi passi la divisa mi iscrivo![]()

no abbiamo solo tagli l
taglia l va bene per me

Dovrebbe essere una squadra corse, non una agenzia per Miss Italia....
![]()
Agente's Team
![]()
Agente's Team
![]()
strada o mtb che sia.
.....non capisco perchè un compagno di squadra possa essere invidioso se io vado + forte
, questa cosa non la capirò mai (ma succedeva anche all'interno della mia squadra), io sono fatto al contrario, se qualcuno migliora io sono contento per lui e poi è della mia stessa squadra e il prestigio va a tutti, no?. Bo!.pensa che eravam partiti in 7 e dopo 3 gf eravam in 3,a bagno di romagna e ieri eravam in 2.Comunque da qui a gennaio tempo per pensare ne ho,sempre che non finisca il mondoÈ successo anche a me , fino a 2 anni fa arrancavo dietro un mio amico in gf e facevamo tutti e 2 le stesse gare, l'anno scorso prendeva dai 10/15' ne abbiamo fatte meno, quest'anno nemmeno una , sarà un caso che si sia iscritto a tutte quelle che non ho fatto io? È pensare che mi sono iscritto alla sua squadra per far le gg assieme :asd:
oggi gf conti,gara della vita gamba super,sempre con la bandini e si vedeva davanti un gruppo con 20 persone,ottimo direi,cuore elastico va su e giù come non mai,inizio a pensare in grande risultato(cioè entare nella 3 pagina di sdam)discesa,curva,queelo davanti a me a testa bassa a chiudere sul gruppo allungato,io 20 metri dietro.fine curva lui per terra in mezzo alla strada macchina ad occupare il resto,io intanto ero ai 50 e dovevo scegliere tra frontale su macchina,passare sopra al caduto,poi vedo un rivaletto in salita e ci vado contro lanciandomi ad angelo sull'erba,mentre la bici va,io intero,bici quasi.gara persa.solitamente,io che sono testardo,sarei andato avanti lo stesso con la bava alla bocca(mancava una salite e 30 km all'arrivo)ma oggi no.ero talmente nervoso che le gambe si rifiutavan di pedalare,e continuare per rimuginare sull'occasione persa,non valeva la pena.ho atteso l'assistenza e mi son fatto caricare e sono ancora incacchiato.come direbbe un amico,oggi è andata così!