POL PAPERINO...il Piacere di PEDALARE!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
;nonzo%....ho qualche DUBBIO!! il Ciclismo parla anche di Storie...Luoghi da Vedere e Raccontare...Amicizie!!!o-o
vero capitano!o-o...ormai mi sembra che sono rimasti in pochi quelli che montano in sella per godere dei bellissimi colori delle colline del chianti in autunno, dell'odore di macchia mediterranea del monte pisano, del verde del bosco della montagna pistoiese, delle vedute delle montagne della versilia e lunigiana.
a volte o a "spesso" è bello anche rallentare e godersi gli scenari della magnifica Toscana e all'allenamento pensare domani o domall'altroo-o

federico1979

Apprendista Scalatore
16 Maggio 2008
1.879
14
PISA / Campi Bisenzio
Visita sito
Secondo me parecchini... mi pare un gran tempo !!! o-o

Stamani un paio d ore per le colline ma ke fatica....:wacko:

ieri sera, stava facendo buio repentinamente così sono passato per la prima volta da uno stradello che dovresti conoscere.
lo si imbocca dx poco dopo l'ingresso della FI-PI-LI di Ginestra andando verso montelupo, in pratica è una variante del Grillaio ma è moooolto più fiammingo, ti spara tutte le possibili pendenze di una salita in 1200m, in un punto mi sono accorto di essere su 34x26 ma sono decisamente fuoriforma:mrgreen:, e poi alcuni km di pianoro sul crinaleo-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Che spettacolo New..voglio iniziare anch'io col running... Domenica trittico??

Davvero Snake, quest’anno sarà il peso in meno, il tipo di allenamento fatto ma nel running macino molto e senza
affaticamenti particolari ;-) Sto dosando bene anche gli allenamenti con molta probabilità perché ho sempre le
gambe “pronte” e stasera sulle ripetute ci sarà da divertirsi ne ho 12 sui 300m sotto 3’50” vedremo ;-)
Snake il bello viene ora.. quando si è in grado di far distanza diventa spettacolare ;-) Mi raccomando.. quando inizierai..
PIANO e con GRADUALITA’, l’inizio sarà un po’ traumatico, affannoso e non facile ma se passi bene questa fase dopo
ci divertiamo a farci qualche garetta senza velleità tempistiche (c’è gente che vola davvero, sui 10k i primi “mortali”
tolti i prof naturalmente, l’ultima volta mi hanno massacrato per stargli dietro i primi 3km :-().. ci si butta via!!
Magari ti porto a Firenze e ti fai la mezza come allenamento come fanno molti ;-) ce la puoi fare in 2 mesi e te la fai
gestendoti tranquillamente, c’è un’atmosfera FANTASTICA credimi!! ;-)

Al trittico non ci sarò :-( ho “Corri la Vita” che per me è un classico.. quest’anno è 13,5km con 300m di dislivello circa,
quindi come piace a me.. con po’ di salita :-) mi piacerebbe farla in 1h e 5min.. qualcuno mi dice che starò sotto l’ora ma
non sono ottimista :-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
vero capitano!o-o...ormai mi sembra che sono rimasti in pochi quelli che montano in sella per godere dei bellissimi colori delle colline del chianti in autunno, dell'odore di macchia mediterranea del monte pisano, del verde del bosco della montagna pistoiese, delle vedute delle montagne della versilia e lunigiana.
a volte o a "spesso" è bello anche rallentare e godersi gli scenari della magnifica Toscana e all'allenamento pensare domani o domall'altroo-o
:mrgreen: c'è a chi piace la Matematica...e a chi piace qst COSE!!! scansione0001.jpg :mrgreen::mrgreen:....morale della Favola a Fine stagione Noi qualcosa Abbiamo Vinto e ci Rimane...ad altri solo Una Valanga di Dati da rileggere e spulciare!!!!:)))::)))::))):

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
:mrgreen: c'è a chi piace la Matematica...e a chi piace qst COSE!!! Vedi l'allegato 82097 :mrgreen::mrgreen:....morale della Favola a Fine stagione Noi qualcosa Abbiamo Vinto e ci Rimane...ad altri solo Una Valanga di Dati da rileggere e spulciare!!!!:)))::)))::))):
Pensa che a questa vittoria hanno contribuito anche quelli che adesso contempleranno i dati mentre agli altri hanno permesso di contemplare la coppa!! o-oo-oo-o

CANCELLUCA

Apprendista Cronoman
6 Aprile 2010
3.445
85
43
Castelliri (FR)
www.cancelluca.com
Bici
GIANT PROPEL

io tornerò ad essere uno di quelli..

fino al giorno dell'incidente stavo sempre a guardare il km, e vedevo la media, il tempo, cazzi e mazzi...

tornerò ad essere uno di quelli che esce per godere i panorami, mi mancano...

..almeno per un pò..prima o poi tornerò a fare i conti con velocità e media, fa parte di me

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
io tornerò ad essere uno di quelli..

fino al giorno dell'incidente stavo sempre a guardare il km, e vedevo la media, il tempo, cazzi e mazzi...

tornerò ad essere uno di quelli che esce per godere i panorami, mi mancano...

..almeno per un pò..prima o poi tornerò a fare i conti con velocità e media, fa parte di me

Tempo al tempo Luca ;-) Vedrai che c'è sempre tempo per spulciare i dati :mrgreen: e.. contemplare le coppe :-x

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Pensa che a questa vittoria hanno contribuito anche quelli che adesso contempleranno i dati mentre agli altri hanno permesso di contemplare la coppa!! o-oo-oo-o
io penso Solo POSITIVO!!! poi massima Libertà x Tutti gli Altri di Divertirsi come meglio CREDONO!!!;-)

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
Visita sito
Bici
o-o o-o o-o prossima stagione Snake tira il collo al papero!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:mrgreen::mrgreen: Ricordatevi....ci sarà sempre qualcheduno che andrà più FORTE di VOI!! forse nelle vostre Tabelline si sono scordati di scriverlo....ma ve lo dico io per esperieza!!!o-o:-x

Plata

Apprendista Cronoman
9 Giugno 2008
3.690
46
Staffoli (PI)
Visita sito
Bici
Carro scopa
Entriamo nell'argomento a proposito... Come vi ho detto in questo periodo cercavo di battere il mio tempo sul Serra ma la condizione, seppur buona, è in calando e ne ho sempre più segnali... Del resto è anche settembre inoltrato e sarebbe il mio terzo picco di una stagione molto bel livellata in alto in cui, per la prima volta da quando vado in bici, ho avuto il picco a Luglio "grazie" all'incidente al braccio che mi ha impedito di dare il meglio di me nel mio mese: maggio!

Adesso la voglia ne risente, perchè non ne ho nemmeno più tanta di "fare le corse"... Sicché stamattina ho iniziato ufficialmente il running con 12' tranquilli. Roba da poco ma a me basta per iniziare...
Ma la bici rimane... eccome! Libera, leggera... i colori dell'autunno sono lì che aspettano di correre sulle foglie... l'aria frizzante della mattina e i pomeriggi tiepidi... nessun programma, nessun obbiettivo... girare e girare per viottoli di una zona da scoprire meglio (e poi il prox anno proporla alle Cerbaie)... e tornare a casa contenti come quando ho iniziato ad andare in bici, dove ogni domenica era speciale perchè nuova e di pure risate con Ale e company!
Bisogna staccare in inverno... ma la passione è troppo grande e la vita imprevedibile... a fare le pause forzate ci pensa lei... perchè buttare via belle giornate? Pedalare, pedalare... o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.