Nel 2006 quando ero fenomeno(si Ruzza è) lo feci da solo in 13:19 quanti watt kg avrei avuto?
Nel 2006 quando ero fenomeno(si Ruzza è) lo feci da solo in 13:19 quanti watt kg avrei avuto?

vero capitano!....ho qualche DUBBIO!! il Ciclismo parla anche di Storie...Luoghi da Vedere e Raccontare...Amicizie!!!
![]()
...ormai mi sembra che sono rimasti in pochi quelli che montano in sella per godere dei bellissimi colori delle colline del chianti in autunno, dell'odore di macchia mediterranea del monte pisano, del verde del bosco della montagna pistoiese, delle vedute delle montagne della versilia e lunigiana.
Secondo me parecchini... mi pare un gran tempo !!!
Stamani un paio d ore per le colline ma ke fatica....![]()

Che spettacolo New..voglio iniziare anch'io col running... Domenica trittico??
peccato per il trittico ma spero presto di unirmi a te con la corsa...
vero capitano!...ormai mi sembra che sono rimasti in pochi quelli che montano in sella per godere dei bellissimi colori delle colline del chianti in autunno, dell'odore di macchia mediterranea del monte pisano, del verde del bosco della montagna pistoiese, delle vedute delle montagne della versilia e lunigiana.
a volte o a "spesso" è bello anche rallentare e godersi gli scenari della magnifica Toscana e all'allenamento pensare domani o domall'altro![]()

Pensa che a questa vittoria hanno contribuito anche quelli che adesso contempleranno i dati mentre agli altri hanno permesso di contemplare la coppa!!c'è a chi piace la Matematica...e a chi piace qst COSE!!! Vedi l'allegato 82097
....morale della Favola a Fine stagione Noi qualcosa Abbiamo Vinto e ci Rimane...ad altri solo Una Valanga di Dati da rileggere e spulciare!!!!
![]()

vero capitano!...ormai mi sembra che sono rimasti in pochi quelli che montano in sella per godere dei bellissimi colori delle colline del chianti in autunno, dell'odore di macchia mediterranea del monte pisano, del verde del bosco della montagna pistoiese, delle vedute delle montagne della versilia e lunigiana.
a volte o a "spesso" è bello anche rallentare e godersi gli scenari della magnifica Toscana e all'allenamento pensare domani o domall'altro![]()
io tornerò ad essere uno di quelli..
fino al giorno dell'incidente stavo sempre a guardare il km, e vedevo la media, il tempo, cazzi e mazzi...
tornerò ad essere uno di quelli che esce per godere i panorami, mi mancano...
..almeno per un pò..prima o poi tornerò a fare i conti con velocità e media, fa parte di me

io penso Solo POSITIVO!!! poi massima Libertà x Tutti gli Altri di Divertirsi come meglio CREDONO!!!Pensa che a questa vittoria hanno contribuito anche quelli che adesso contempleranno i dati mentre agli altri hanno permesso di contemplare la coppa!!![]()
io penso Solo POSITIVO!!! poi massima Libertà x Tutti gli Altri di Divertirsi come meglio CREDONO!!!![]()
prossima stagione Snake tira il collo al papero!! ![]()
![]()
prossima stagione Snake tira il collo al papero!!
![]()