Dicono che un uomo con tre dame deve avere un bel salame... Figuriamoci con cinque![]()

Dicono che un uomo con tre dame deve avere un bel salame... Figuriamoci con cinque![]()

Per contro,ti faccio l'esempio della Oltre da 10.000.
Prendere il telaio e la componentistica a parte,c'è un notevole risparmio..
Sarà per principio di compensazione....![]()

Domandina.
Mettiamo il caso che mi piaccia il telaio nuovo della sempre pro, esclusivamente per la colorazione giallo-nera.
Allora, se compro una Sempre con l'allestimento Veloce, pago 2150 euro, senza sconto. Se prendo il solo telaio , lo pago 1990 euro senza sconto.
Possibile che con 160 euro mi diano tutto il necessario a completare la bici?
qualcuno mi dirà che nella colorazione giallo nera, l'allestimaneo veloce non è previsto, ma credo che se uno lo richiede, non ci sia nessun problema ad averlo.

...mmm, dalle tue parti, puoi provare anche a salire a Verzemma!Non l'avevo mai fatta fino a poco tempo fa... direi che è un ottimo modo per rivalutare le pendenze, a questo punto "dolcissime", della Spinarola!!!
![]()

Sono sempre più felice del mio acquisto.
Stavolta devo proprio ringraziare la scimmia che mi stava al collo e che mi ha "costretto" a cambiare la bici.
La sfida si presentava ardua...
ma alla fine ha vinto lei...
e come poteva essere altrimenti ?!?

Sono sempre più felice del mio acquisto.
Stavolta devo proprio ringraziare la scimmia che mi stava al collo e che mi ha "costretto" a cambiare la bici.
La sfida si presentava ardua...
![]()

Tu sai perchè è così? Chi compra un "solo telaio" Sempre?
Uno che sa smanettare un pò, spoglia la Sempre Veloce di tutto, se li vende, e si ricompra tutto quello che gli piace ,con notevole risparmio.

.................................................... cercherò di assemblare il nuovo giocattolo con calma e colori azzeccati , montando componenti TOP 

................................................................. poi ci sarà qualche foto e leggerò i commenti o i consigli 

ciao robi, finalmente ti becco on line!!!!!! :-)Bene, complimenti !!![]()
Non male davvero! sembra essere anche tenuta da Dio! Direi senza ombra di dubbio che e' la campione del mondo di Gimondi....chiedete al President!Nella sezione BENVENUTI ho trovato questo messaggio:
#1 Bostongio
Novellino
Bici: Bianchi
Mercatino
![]()
Consiglio
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo forum. E non me ne intendo di bici ne di ciclismo. Vorrei capire che modello e' quello di questa foto e se qualcuno potrebbe essere interessato. La bici e' unico proprietario di mio padre e praticamente mai usata ma comprata come sfizio intorno a fine anni '70. Sempre stata in garage, non ha segni di ruggine. E' tutta marchiata, sui pedali, sul cambio, sul manubrio, il telaio ha il numero 7CO7376. Ha un adesivo con un codice 00.4.24 che non so' cosa indica , un adesivo 'campione del mondo 1973-74, un adesivo Sprint, un adesivo 'tubi calibrati 1-20'. Ringrazio chiunque mi aiuti. Non riesco a caricare più foto non so come mai. Se qualcuno è' interessato posso mandare email con foto.
Anteprime immagini allegate![]()
e l'ho invitato a scrivere in taverna
ciao robi, finalmente ti becco on line!!!!!! :-)
Ciao a tutti
bentornato Peppe !!
Grazie robi, come stai?bentornato Peppe !!
![]()

Non male davvero! sembra essere anche tenuta da Dio! Direi senza ombra di dubbio che e' la campione del mondo di Gimondi....chiedete al President!

![]()
io direi che è una economica sprint montata valentino
ma è carina, per giri con bici storiche è perfetta
allora ho bisogno di un ripasso per capire bene il valore di una Bianchi storica...comunque proprio un bel pezzo vintage!Il problema piu' grosso...e' il colorebeh 160 significa che la vende a 150 perchè mette in preventivo lo sconto
ci può stare
monta componenti economici, non la conosco proprio e su google non si trova molto, ma immagino non fosse una bici di pregio,
piuttosto un premio per raccolta punti![]()