Certo Marco... davanti a un tegame di fagioli, alle Porte, penso che non ci sarebbe stata partita 

allora un'è vero che pisani e livornesi un si possan vedè..........
PS. spero di esserci così si fa un bel terzetto........![]()

Certo Marco... davanti a un tegame di fagioli, alle Porte, penso che non ci sarebbe stata partita![]()

.
Le ultime previsioni sembrano accennare ad un miglioramento, speriamoCari Trittici e aspiranti tali,
le previsioni meteo per domenica sono incerte
... ma ASSOLUTAMENTE certo è l'appuntamento di domenica a Calci.
-chi organizza sarà puntuale per il ritrovo
-tutto il materiale necessario, quanto ordinato di abbigliamento (tranne i guantini), e le cibarie per il ristoro saranno disponibili
Se il meteo non sarà OK, decideremo sul momento come svolgere la mattinata![]()

cerca di venìììììììììììììììììììììììì

SCUSATE IL RITARDO, DOMANI VENGO ANCH'IO CON EDDY666 NON VEDO L'ORA ! MI SEGNATE PER IL RISTORANTEIO VENGO!
Poi si vede è chiaro davanti a una tempesta qualche perplessità mi verrebbe, sennò non esiste che rinunci al tentativo di brevettarmi trittico!!!!!![]()
??SCUSATE IL RITARDO, DOMANI VENGO ANCH'IO CON EDDY666 NON VEDO L'ORA ! MI SEGNATE PER IL RISTORANTE??
PS
EDDY PERO' DAI UNA SGRASSATA ALLA BICI CHE SENNO' NON TE LA CARICO (POPO' DI CINGHIALE)

segnati anche voi 2 x il ristornateSCUSATE IL RITARDO, DOMANI VENGO ANCH'IO CON EDDY666 NON VEDO L'ORA ! MI SEGNATE PER IL RISTORANTE??
PS
EDDY PERO' DAI UNA SGRASSATA ALLA BICI CHE SENNO' NON TE LA CARICO (POPO' DI CINGHIALE)

I Trittici più "Vecchi" si Ritrovano a calci alle 7,30,presso il parcheggio campo sportivo!!!a che ora ce il ritrovo?io non lo faccio ,se avete bisogno di qualcosa fatemi sapè

Cambiamento di programma dell'ultimo minuto :-)mannaggia
il 30 proprio non posso
me lo facevo volentieri, un altro Trittico![]()

!