Maratona Dles Dolomites 2013

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.991
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
... io aspetterò maggio... tanto posto lo troverò ugualmente e se non lo trovo pace. sono stato 4 anni prima di fare la mia 1° esperienza ( quest'anno ) con sorteggi ... assalto ai pacchi...assalto alle iscrizioni.

A livello di organizzazione e festa mi piace di più la 9 colli.

se è per godersi il panorama allora senza diventare matti uno prende e và 3-4gg extra MDD.

imho
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
... io aspetterò maggio... tanto posto lo troverò ugualmente e se non lo trovo pace. sono stato 4 anni prima di fare la mia 1° esperienza ( quest'anno ) con sorteggi ... assalto ai pacchi...assalto alle iscrizioni.

A livello di organizzazione e festa mi piace di più la 9 colli.

se è per godersi il panorama allora senza diventare matti uno prende e và 3-4gg extra MDD.

imho


Caro puma

se poi ti buttano fuori dal forum non te ne avere a male !!! :mrgreen:
 
Ultima modifica:

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.213
897
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
... io aspetterò maggio... tanto posto lo troverò ugualmente e se non lo trovo pace. sono stato 4 anni prima di fare la mia 1° esperienza ( quest'anno ) con sorteggi ... assalto ai pacchi...assalto alle iscrizioni.

A livello di organizzazione e festa mi piace di più la 9 colli.

se è per godersi il panorama allora senza diventare matti uno prende e và 3-4gg extra MDD.

imho
ma sei prestigioso?
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.379
28
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc
ok va bene tutto , a uno puo' piacere di piu il clima la festa della 9 colli, ma come si fa a dire che come organizzazione sono migliori quando alla maratona ti chiudono PER TUTTI tutte le strade?
io proprio non riesco a trovare una pecca organizzativa pur essendo abbastanza critico di natura su queste cose

Unico appunto la logistica in tre posti differenti, ritiro pacchi gara, villaggio, partenza ed arrivo. Anche se devo dire che a me fa molto piacere ogni anno andare a Pedraces.
 

il pallavolista biciclant

Apprendista Passista
17 Giugno 2010
1.106
301
Visita sito
Bici
Cannondale caad12
ok va bene tutto , a uno puo' piacere di piu il clima la festa della 9 colli, ma come si fa a dire che come organizzazione sono migliori quando alla maratona ti chiudono PER TUTTI tutte le strade?
io proprio non riesco a trovare una pecca organizzativa pur essendo abbastanza critico di natura su queste cose

l'unica che trovo è che potrebbero chiudere le strade un pò dopo...io, cicloturista scarso che finisce la maratona in nove ore, ho trovato le macchine bloccate sul giau, x cui li ho corso tranquillo, ma già lungo la discesa mi sono trovato moto affianco.
sulla salita del falzarego mi sono respirato i gas dei tubi di scarico e a volte ho fatto pure fatica a passare all'interno
non è una polemica però se riuscissero a chiudere il traffico fino all'arrivo dell'ultimo classificato in orario non sarebbe male...
 

xfiles

Apprendista Passista
4 Gennaio 2011
1.134
30
62
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
FONDRIEST TF1.4
pensavo fossero chiuse fino all'ultimo!
d'altro canto pero' cosi' facendo chi vuole tornare a casa in giornata e' costretto a partire dopo l'ultimo

Beh se le strade fossero chiuse fino all'ultimo sarebbe una gran cosa, comunque per tornare a casa non ci sono problemi di sorta visto che la strda del Passo Campolongo e quella verso il passo Gardena comunque sono aperte, la prima dopo le ore 10 e la seconda dopo le ore 12