sono in lista, il prossimo anno sarà l'ottava.
che in parte si recuperano con gli sconti per le altre gareRibadisco come lo scorso anno, i 30 Euro meglio spesi della prossima stagione...:asd2:
che in parte si recuperano con gli sconti per le altre gare
... io aspetterò maggio... tanto posto lo troverò ugualmente e se non lo trovo pace. sono stato 4 anni prima di fare la mia 1° esperienza ( quest'anno ) con sorteggi ... assalto ai pacchi...assalto alle iscrizioni.
A livello di organizzazione e festa mi piace di più la 9 colli.
se è per godersi il panorama allora senza diventare matti uno prende e và 3-4gg extra MDD.
imho
ma sei prestigioso?... io aspetterò maggio... tanto posto lo troverò ugualmente e se non lo trovo pace. sono stato 4 anni prima di fare la mia 1° esperienza ( quest'anno ) con sorteggi ... assalto ai pacchi...assalto alle iscrizioni.
A livello di organizzazione e festa mi piace di più la 9 colli.
se è per godersi il panorama allora senza diventare matti uno prende e và 3-4gg extra MDD.
imho

Dovresti esserci, a me è arrivata la mail di conferma alle 18,15tessera rinnovata e mail spedita , spero di essere riuscito ad entrare nei 200 , perchè in corsa non ci riesco mai![]()
A livello di organizzazione e festa mi piace di più la 9 colli.

ok va bene tutto , a uno puo' piacere di piu il clima la festa della 9 colli, ma come si fa a dire che come organizzazione sono migliori quando alla maratona ti chiudono PER TUTTI tutte le strade?straquoto
![]()
ok va bene tutto , a uno puo' piacere di piu il clima la festa della 9 colli, ma come si fa a dire che come organizzazione sono migliori quando alla maratona ti chiudono PER TUTTI tutte le strade?
io proprio non riesco a trovare una pecca organizzativa pur essendo abbastanza critico di natura su queste cose
ok va bene tutto , a uno puo' piacere di piu il clima la festa della 9 colli, ma come si fa a dire che come organizzazione sono migliori quando alla maratona ti chiudono PER TUTTI tutte le strade?
io proprio non riesco a trovare una pecca organizzativa pur essendo abbastanza critico di natura su queste cose
pensavo fossero chiuse fino all'ultimo!
d'altro canto pero' cosi' facendo chi vuole tornare a casa in giornata e' costretto a partire dopo l'ultimo