La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SEMPRE 62

Novellino
29 Dicembre 2011
0
5
GENOVA
Visita sito
Bici
sempre black
Appena finito! Burp! Razione tripla!

Oggi, mentre io prendevo il KOM a Lequio, la QOM di quel segmento - ma soprattutto la Queen Of Mushrooms - era per funghi, con suo padre e un parente: sono tornati a casa con la macchina che pesava oltre un quintale (100 chili! :pork::hail::azz) più che alla partenza!

Nel tardo pomeriggio è arrivata la mia razione da 15,3 kg, di cui metto le foto, ma, se qualcuno non credesse al bottino totale (che, in effetti, è incredibile! Non ci crederei nemmeno io) metto anche le foto della macchina al ritorno! :asd:
Scusate l'intrusione io di VAM non capisco molto ed essendo un neofita del ciclismo leggo senza permettermi commenti, ma per cio' che concerne i funghi mi permetto una piccola ossservazione. 100 kg in tre persone sono circa 33 a testa , qualcuno di voi ha mai provato a portare 10 - 15 kg di funghi camminando per i boschi ovviamente.

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Scusate l'intrusione io di VAM non capisco molto ed essendo un neofita del ciclismo leggo senza permettermi commenti, ma per cio' che concerne i funghi mi permetto una piccola ossservazione. 100 kg in tre persone sono circa 33 a testa , qualcuno di voi ha mai provato a portare 10 - 15 kg di funghi camminando per i boschi ovviamente.

A VIGLIACCO lo sapevo che eri ........all'ascolto !! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Io di solito trovo dai 100 ai 150 kg di funghi alla volta , ma solo se vado a cercarli col tuo amico paracarrogaggio , infatti nei mesi autunnali apro il mio banco sul mercato ed è per questo che sono migliardario ed ho il fegato marcio :)))::)))::))):
Ma qui si parlava delle tue ruote !!! :rosik::rosik::rosik:

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
E poi caro SEMPRE 62 se alla sera vuoi startene qui a divertirti va bene, ma la mattina dopo passa in negozio e lascia un obolo, che sò il caffè pagato per una settimana .........ahahaahahahahaah

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
Si parla del diavolo.....

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
divisa celeste vacansoleil-bianchi
..
mi sembra un celeste non precisissimo... vicino a quello Astana..

no è la foto che ha il bilanciamento del bianco fatto a pene di segugio
guarda:
colorih.jpg

fatto in 2 secondi quindi poco attendibile,
presi il celeste della scritta sulla ruota e della spalla destra, stessa altezza,
che sono illuminate in modo simile

ovvio che quando vai in cattura i valori RGB saltano tanto, ma non sono così distanti

certo andrebbe vista dal vivo
ma non mi dispiace o-o

SEMPRE 62

Novellino
29 Dicembre 2011
0
5
GENOVA
Visita sito
Bici
sempre black
A VIGLIACCO lo sapevo che eri ........all'ascolto !! :mrgreen::mrgreen::mrgreen: Io di solito trovo dai 100 ai 150 kg di funghi alla volta , ma solo se vado a cercarli col tuo amico paracarrogaggio , infatti nei mesi autunnali apro il mio banco sul mercato ed è per questo che sono migliardario ed ho il fegato marcio :)))::)))::))):
Ma qui si parlava delle tue ruote !!! :rosik::rosik::rosik:
A mio modesto parere le ruote vanno molto bene ho dovuto abituarmi al profilo con il vento. Per quanto riguarda l'AMICO penso che per funghi mi posso paragonare a lui in bicicletta

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
1965 io nasco e Felice vince il tour a 22 anni.

1968 io comincio a correre : 1° anno 3 secondi , 2° anno 5 secondi , 3° anno 12 secondi !!! Ti ricordi quanti secondi il nostro Felice ?? Mi ero convinto di essere come lui :wacko: Purtroppo ( per me ) ogni tanto lui ci piazzava dei primi da paura !! Per me è stato uno dei più grandi. Unica pecca, non aver preso per mano il nostro Marco, Lui avrebbe avuto bisogno di una persona così......ma ormai è acqua passata. ( magari lo ha fatto e non lo sappiamo )

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
485
41
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad

arrivano al massimo a 10, poi scaricano in macchina, poi ripartono.

SEMPRE 62

Novellino
29 Dicembre 2011
0
5
GENOVA
Visita sito
Bici
sempre black
Esagerato per una settimana siamo genovesi, comunque domani mattina se non piove passo e ti offro piu' che volentieri un caffe'. A dimenticavo per quanto riguarda il motore la pancia ha il suo tornaconto

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
172
www.facebook.com
Bici
Bianchi
La resistenza di queste ruote non ha confini........:mrgreen: Le ha su un Tavernello che non si fà più sentire da un pezzo :rosik: che pesarà 100 kg ( whisp ora spunta ) e all'anagrafe Tavernaro fà SEMPRE 62 è un signorino che distrugge le catene in 2000 Km :wacko: e strappa i denti alle cassette Miche !! Giuro , cose mai viste !!! Ma ho scoperto che ha il motore sotto la " trippa " :mrgreen: e non me lo ha detto un signor paracarro qualsiasi........l Comunque dicevo con queste ruote mai avuto nessun problema, le " vecchie " Ambrosio della Nirone me le portava CONTORTE !! :wacko:
Io comunque le userei con copertoncini da 25 che su questo tipo di ruote sono una figata
( scusate se ho scrityto un pò alla c... ma ho le dita stanche :pork: )

ottimo, domenica ti dico!!

speriamo non piova, pedalata con le storiche!!
http://www.laottaviobottecchia.it/
1.jpg

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
arrivano al massimo a 10, poi scaricano in macchina, poi ripartono.

A proposito Scalat, io capisco che per mille ragioni la Valki non li vende, ed è giusto così . Ma, ma, ma se me ne regala un pò sai che porta bene ....io me li vengo anche a prendere......sai che figurone faccio quando li scarico dalla macchina ......ahahahaahah faccio morire tutti dall'invidia e dico che li ho trovati qua sulle alture :)))::)))::))):

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.