Mi sto gustando su RaiSport 2 la trasmissione in onore del compleanno del grande Gimondi.
Sullo sfondo fanno bella figura due vecchie Bianchi dell'epoca.
Scusate l'intrusione io di VAM non capisco molto ed essendo un neofita del ciclismo leggo senza permettermi commenti, ma per cio' che concerne i funghi mi permetto una piccola ossservazione. 100 kg in tre persone sono circa 33 a testa , qualcuno di voi ha mai provato a portare 10 - 15 kg di funghi camminando per i boschi ovviamente.Appena finito! Burp! Razione tripla!
Oggi, mentre io prendevo il KOM a Lequio, la QOM di quel segmento - ma soprattutto la Queen Of Mushrooms - era per funghi, con suo padre e un parente: sono tornati a casa con la macchina che pesava oltre un quintale (100 chili!) più che alla partenza!
Nel tardo pomeriggio è arrivata la mia razione da 15,3 kg, di cui metto le foto, ma, se qualcuno non credesse al bottino totale (che, in effetti, è incredibile! Non ci crederei nemmeno io) metto anche le foto della macchina al ritorno! :asd:
tutte e due daiLa cervello o la compagna di viaggio ??![]()
grande andreabuonasera a tutti!!!!se tutto va bene domani ordino la mia prima bici nuova: la Vertigo. ovviamente nera e celeste![]()
Scusate l'intrusione io di VAM non capisco molto ed essendo un neofita del ciclismo leggo senza permettermi commenti, ma per cio' che concerne i funghi mi permetto una piccola ossservazione. 100 kg in tre persone sono circa 33 a testa , qualcuno di voi ha mai provato a portare 10 - 15 kg di funghi camminando per i boschi ovviamente.

Mi sto gustando su RaiSport 2 la trasmissione in onore del compleanno del grande Gimondi.

Si parla del diavolo.....Scusate l'intrusione io di VAM non capisco molto ed essendo un neofita del ciclismo leggo senza permettermi commenti, ma per cio' che concerne i funghi mi permetto una piccola ossservazione. 100 kg in tre persone sono circa 33 a testa , qualcuno di voi ha mai provato a portare 10 - 15 kg di funghi camminando per i boschi ovviamente.
grazie....domani appena mia moglie finisce di lavorare andiamo a verona ela ordiniamo.grande andrea
divisa celeste vacansoleil-bianchi
..
mi sembra un celeste non precisissimo... vicino a quello Astana..

A mio modesto parere le ruote vanno molto bene ho dovuto abituarmi al profilo con il vento. Per quanto riguarda l'AMICO penso che per funghi mi posso paragonare a lui in biciclettaA VIGLIACCO lo sapevo che eri ........all'ascolto !!Io di solito trovo dai 100 ai 150 kg di funghi alla volta , ma solo se vado a cercarli col tuo amico paracarrogaggio , infatti nei mesi autunnali apro il mio banco sul mercato ed è per questo che sono migliardario ed ho il fegato marcio
Ma qui si parlava delle tue ruote !!! :rosik::rosik::rosik:
1965 io nasco e Felice vince il tour a 22 anni.
Purtroppo ( per me ) ogni tanto lui ci piazzava dei primi da paura !! Per me è stato uno dei più grandi. Unica pecca, non aver preso per mano il nostro Marco, Lui avrebbe avuto bisogno di una persona così......ma ormai è acqua passata. ( magari lo ha fatto e non lo sappiamo )Scusate l'intrusione io di VAM non capisco molto ed essendo un neofita del ciclismo leggo senza permettermi commenti, ma per cio' che concerne i funghi mi permetto una piccola ossservazione. 100 kg in tre persone sono circa 33 a testa , qualcuno di voi ha mai provato a portare 10 - 15 kg di funghi camminando per i boschi ovviamente.
grazie....domani appena mia moglie finisce di lavorare andiamo a verona ela ordiniamo.
mai andare con le mogli a fare ....quelle cose lì 
arrivano al massimo a 10, poi scaricano in macchina, poi ripartono.
La resistenza di queste ruote non ha confini........Le ha su un Tavernello che non si fà più sentire da un pezzo :rosik: che pesarà 100 kg (
ora spunta ) e all'anagrafe Tavernaro fà SEMPRE 62 è un signorino che distrugge le catene in 2000 Km
e strappa i denti alle cassette Miche !! Giuro , cose mai viste !!! Ma ho scoperto che ha il motore sotto la " trippa "
e non me lo ha detto un signor paracarro qualsiasi........l Comunque dicevo con queste ruote mai avuto nessun problema, le " vecchie " Ambrosio della Nirone me le portava CONTORTE !!
Io comunque le userei con copertoncini da 25 che su questo tipo di ruote sono una figata ( scusate se ho scrityto un pò alla c... ma ho le dita stanche)
arrivano al massimo a 10, poi scaricano in macchina, poi ripartono.

grazie....domani appena mia moglie finisce di lavorare andiamo a verona ela ordiniamo.