sarà gradita tua recensione su questi tubolari dopo averli provati
Ho già utilizzato i tubolari fortezza pro duocomp (stesso peso dei tricomp ma mescola per asfalto asciutto) e devo dire che sono, così come i copertoncini fortezza tricomp pro che ormai uso da 3 anni, davvero eccellenti
Scorrevolezza estrema, tenuta assoluta (anche con il bagnato nonostante i duo comp vengano dati per adatti all'asciutto) e un comfort incredibile (su T800 con profilo da 38 che è una ruota bella rigida).
Insomma un vero top di gamma
Questi tricomp dovrebbero assicurare una scorrevolezza ancora superiore e tenuta anche in condizioni di asfalto difficile
Tramite un amico li ho pagati 65 euro ma si trovano a 75 su internet (i duocomp, comunque ottimi si trovano a 50-55 euro)
A mio avviso una valida alternativa (senza compromessi, anzi potrebbero anche rivelarsi superiori) ai più blasonati e costosi conti competition o veloflex
Di contro ho riscontrato una durata non proprio da record (posteriore ci ho fatto 3000 km o forse meno)
Tenuta alle forature buona, ho forato con un vetro solo a tubolare finito e prima di allora 2500-3000 km senza problemi anche su fondi pessimi e addirittura un paio di tratti lunghi fatti su strada bianca
Vi farò sapere se i tricomp sono davvero superiori ai duocomp e se quei 20-25 euro di spesa sono giustificati