30/09/2012_ 6° Trittico del Serra (di rip.)

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Beh... CHE BELLEZZA!!!!

Questo tanto per iniziare!!! :-x

Poi... Una giornata veramente SPLENDIDA, con l' organizzazione inappuntabile, con tanta bella gente ma davvero bella, con tanta voglia di pedalare e conoscersi... insomma proprio un evento cui per come sono fatto non potevo mancare e cui ho ambito davvero per mesi...
E' arrivato il giorno e devo dire che le aspettative sono state tutte mantenute... ragazzi, sono TRITTICO ANCH' IO!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

E poi...

Per Tommy... Grazie a te, sei stato veramente gentilissimo e sono sempre più contento di averti incocciato, peccato per le forature ma cose che capitano e bene che anche tu sia divertito! Alle prossime pedalate insieme!!!! o-o

Per Alessandr e Irene... GRAZIE!!! La vostra ospitalità è stata veramente speciale, se mi sono divertito così (e in realtà anche se sono venuto)... il merito è in gran parte vostro... Anche a voi, alle prossime pedalate insieme!!! o-o

A FULGUR... complimenti davvero! Organizzazione impeccabile, accoglienza grandiosa... BRAVO BRAVO BRAVO!!! Ti prendo in parola per la promessa di qualche girata insieme!!! Vorrei anche prenotare una maglia invernale tecnica Trittica a manica lunga, dimmi che devo fare (volendo anche in PVT).. augurandomi che tu abbia avuto la pazienza di leggere tutto.. se no tanto mi rifaccio vivo!!! :mrgreen:

A Andrea Lugli.. a risentirci presto, il San Pellegrino in Alpe è lì che ci aspetta, io ti aspetto sull' apposita discussione!! (e ovviamente porte aperte a chiunque si voglia unire!!!) :-x

AI COMMENSALI... Gran bella compagnia, bella mangiata, belle chiacchere!!!
Vi aspetto sul forum!!! o-o

ALL' ORGANIZZAZIONE... BRAVI BRAVI BRAVI!!!o-o

E giù... anche a me ... BRAVO, NEO TRITTICO!!!! :-x:-x

eddy 666

Apprendista Scalatore
24 Maggio 2012
1.895
25
toscana
Visita sito
Bici
BMC srl03; Bianchi Via Nirone
Ah... e scusa Omino... un' altra cosa bella del Trittico è conoscere le persone con cui si interagisce sul forum... piacere di averti conosciuto di persona, spero si possa organizzare un giorno un giro insieme in una delle mie trasferte garfagnine!!! (te fammi sapè, io intanto penso dopo il 20 ottobre di tornare in quei paraggi!!!) o-o

matrix0785

Novellino
21 Settembre 2012
90
3
Visita sito
Bici
parkpre
Davvero una bellissima esperienza e soprattutto una bellissima accoglienza da parte di tutti, per me è stato il primo trittico spero di una lunga serie. Colgo poi l'occasione per dire che è stato davvero bello confrontarmi per la prima volta dopo tanti tanti anni con tanti appassionati e raggiungere 3 volte il cancello rai nel gruppo dei primi. Qualcuno mi dirà :guarda che non è una gara... Giustissimo non è una gara, ma oggi è stata la gara un pò di tutti soprattutto di quelli che ce l'hanno fatta a prendere il brevetto
la vera gara, la vera sfida è contro noi stessi.

Omino

Passista
9 Settembre 2008
4.591
6.644
58
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs /Trek Emonda SLR7
Ah... e scusa Omino... un' altra cosa bella del Trittico è conoscere le persone con cui si interagisce sul forum... piacere di averti conosciuto di persona, spero si possa organizzare un giorno un giro insieme in una delle mie trasferte garfagnine!!! (te fammi sapè, io intanto penso dopo il 20 ottobre di tornare in quei paraggi!!!) o-o
è stato un piacere anche per me, se ci sarà la possibilità mi aggregherò più che volentieri.........o-o

pizzarte

Gregario
6 Ottobre 2011
511
11
san miniato (pi)
Visita sito
Bici
specialized vias
volevo ringraziare plata che mi ha scortato e incoraggiato per tutta la salita di calci
E grazie all'evento mi sono fatto anche sant'andrea che non è proprio alla mia portata..
Peccato non essere trittico per quistioni lavorative ma un'antranno mi organizzero per tempo....

Arcasimone

Scalatore
6 Giugno 2007
7.418
64
59
sarzana
Visita sito
Bici
ARKA CF 014 Shimano Dura Ace-
Un Caloroso Benvenuto a Tutti i NUOVI TRITTICI!!!o-o

Vedi l'allegato 82502 o-o:ola:
Grazie Mario per il benvenutoo-o
Come un grazie Grande va a tutte quelle persone che si sono spese per la riuscita di questa grande giornata di Sport e di Amiciziao-o
Per me era la prima volta sul Serra:ola: Bella ed emozionante la prima ascesa nella nebbiao-o
Rivisti con piacere tanti amici forumendoli e conosciuti altrio-o

@aless

Pignone
24 Luglio 2008
189
2
Ghezzano - Pisa
Visita sito
Bici
CANNONDALE HM EVO 2015
Ragazzi esperienza bellissima! ! ! il tempo ci ha graziato con quello che è venuto nel pomeriggio :) organizzazione di gran lunga migliore rispetto a gare di circuito...
compagnia fantastica...veramente tanti tanti complimenti ! alla prossima!
I fratelli !

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
grande invidia
:mrgreen: hanno rosicato in Tanti ieri...nn si fidavano delle nostre previsioni Meteo!! era prevista pioggia dalle 15,00 in poi!!;-)

Grazie Mario per il benvenutoo-o
Come un grazie Grande va a tutte quelle persone che si sono spese per la riuscita di questa grande giornata di Sport e di Amiciziao-o
Per me era la prima volta sul Serra:ola: Bella ed emozionante la prima ascesa nella nebbiao-o
Rivisti con piacere tanti amici forumendoli e conosciuti altrio-o
mancavi Arca a qst manifestazione da Tempo,sempre rimandata per diversi motivi,Finalmente ce l'hai Fatta!! Complimenti TRITTICO!!o-oo-o

Ragazzi esperienza bellissima! ! ! il tempo ci ha graziato con quello che è venuto nel pomeriggio :) organizzazione di gran lunga migliore rispetto a gare di circuito...
compagnia fantastica...veramente tanti tanti complimenti ! alla prossima!
I fratelli !
Grazieeeo-oo-o Ti aspettiamo!!