Va bè Vaminga, no problem dai :-)
Il concetto che ho espresso è stato molto chiaro, ma ricevo le solite risposte un po' fumose.
Io mi tengo Babbo Natale, felicissimo di tenermelo e di scegliere il meglio per me, visto che sono perfettamente in grado di farlo, e il resto del mondo le medicine ipertestate in laboratorio, ma mai su di te. Peccato che l'essere umano non sia composto da chips, non è un robot, e siamo tutti diversi. (per riprendere il tuo post di ieri).
OT
Ho fatto 2 anni di brutta brutta malattia che la scienza non ha mai risolto. Anzi mi ha intossicato a dismisura, mi ha fatto stare male, peggio, mi ha fatto perdere 2 anni della mia vita, tanto tempo, e anche soldi, per quel che contano.
Per fortuna un'amica, affetta da SLA poverina, mi ha indicato un Kinesiologo che dopo diverse valutazioni sul mio problema, prima mi ha disintossicato, poi mi ha guarito, con una cura basata sulla mia persona e sulle esigenze che la mia chimica richiedeva. Il tutto con impiego di tempo e denaro ridicoli. Se ti dico con cosa sono guarito ti metti a ridere, e neppure io ci credo ancora.
Complimenti quindi alla scienza e ai loro laboratori iperavanzati. Che se ne vadano al diavolo loro e le loro lobbies.
FINE OT
In generale se vogliamo parlare di
ruote con un minimo di cognizione bene altrimenti R7 a tutti e fine.
Sempre con simpatia ovviamente. passo e chiudo..nano nano e alla prossima. Non replicherò uteriormente, chiedo scusa in anticipo.