Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
ma varvi i caxxi vostri, no?


ho passato sette minuti con il dito su e giu per l'ipas perche continuavo a vedere la stessa frase, boja can

Hai ragione, Donald Trump :asd:

Però ammetterai che io posso anche farmi i caxxi miei, ma se qualcun altro mi frantuma i maroni con Strava... sempre con i miei gioielli sta giocando! La cosa non è equa!!

:asd:
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Scusate l'intrusione dall'Emilia.
C'è un ferro in vendita in quel di Padova che però visto qui sul computer non mi convince del tutto. Se qualche anima pia mi volesse/potesse fare da occhio in loco e mi contattasse via PM ...
o-o
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
mi spiego
ho visto un annuncio di una bici a Padova: ho chiamato ma il tizio non mi ha sciolto tutti i dubbi e purtroppo Padova è fuori dai miei giri
se qualcuno in zona potesse dare un occhio per verificare taglia e condizione mi farebbe un favore e mi eviterebbe un incauto acquisto (che di vaccate ne ho già fatte anche troppe)
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
mi spiego
ho visto un annuncio di una bici a Padova: ho chiamato ma il tizio non mi ha sciolto tutti i dubbi e purtroppo Padova è fuori dai miei giri
se qualcuno in zona potesse dare un occhio per verificare taglia e condizione mi farebbe un favore e mi eviterebbe un incauto acquisto (che di vaccate ne ho già fatte anche troppe)


scusa la mia rompicoglionaggine...

almeno metti il link all'annuncio
oppure dicci in che sezione si trova
oppure la marca della bici....

difficile capire di che bici tu stia parlando sapendo solo che c'è "qualcuno che vende una bici a Padova"

un po' generico, non ti pare?

perdona la franchezza...
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
scusa la mia rompicoglionaggine...

almeno metti il link all'annuncio
oppure dicci in che sezione si trova
oppure la marca della bici....

difficile capire di che bici tu stia parlando sapendo solo che c'è "qualcuno che vende una bici a Padova"

un po' generico, non ti pare?

perdona la franchezza...

per carità!
io non volevo però rompere le balle a mezzo forum: pensavo fosse meglio mandare il link in privato a chi pensa di poter perdere una mezz'ora...
http://www.subito.it/biciclette/talaio-scapin-s8-acciaio-54-padova-49569312.htm
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
51
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Adesso nn venite fuori che nn bisogna fidarsi xkè ha scritto condizioni con 2 z...


Buongiorno alfabetizzzzati!!

Che botta di nostalgia mi è venuto in mente quando mia nonna prima di accompagnarmi alle elementari mi diceva " non desmentegarte l abbecedario"

Bon parto!

AvE
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Strava ti ucciderà

:azz :rosik: :afraid:

Menagramo d'un Menagramo - YouTube[/URL]


:ola::ola:

Fenomenale CT!

Stasera prima di cena scendo in garage per prendere alcune cose e cosa ti vedo lì in tutto il suo splendore? Il CAAD montato 10 giorni fa dal CT e non ancora testato.
Nonostante sia in ciabatte, monto su e comincio andar su e giù davanti casa.
Faccio tutte le cambiate possibili e provo i freni. Massima precisione, regolazione perfetta, un estasi! Grandissimo CT.
Adesso devo farci qualche giro decente e magari poi cambiare alcuni dettagli (Nastro manubrio ad esempio).
Grazie!

o-o
 

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
60
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Oltre a Marconen, tornando ho incrociato anche Web che, come SEMPRE quando lo vedo, tira il solito gruppeto di ciucciarode occasionali ....

Li odio profondamente, neanche un ciao, poi sui tornanti iniziali della Costigliola mi affiancavano pure rovinandomi le traiettorie. :angrymod:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
140
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.