R
sicuramente saranno super belle e ci staranno da dio nella tua biciletta stellare perfettaMi sono assentato per comprare un paio di ruotine su ebay !!![]()

Dai si scherzava, conosco bene i tuoi problemi, pero' la pausa pranzo era di tutto rispetto.![]()
sicuramente saranno super belle e ci staranno da dio nella tua biciletta stellare perfetta![]()

Beh certo che si scherza, mica me l'ho presa sul serio, tranquillo :angrymod:!!! Beh, ho un paio di ristoranti dove hanno spesso il pesce anche a prezzo fisso a mezzogiorno......in uno poi fanno un fritto misto sublime tutti i giorni!!!
...........la famosa dieta del ciclista![]()
Beh mica ho detto che lo mangio tutti i giorni....anzi, a mezzogiorno mangio sempre e solo un primo e un pò di verdura, sempre senza pane e con un goccio di vino!!! Solo quando trovo primo e secondo di pesce mangio completo! La dieta del ciclista la faccio il sabato all'abate ghiotto.....!!!

Chiedi a osso, come mangio all'abate....
Chiedi a osso, come mangio all'abate..........!!!
Beh buonanotte tavernicoli!!!

Chiedi a osso, come mangio all'abate..........!!!
Beh buonanotte tavernicoli!!!
Peggio delle cavallette 
:asd::asd:

:asd:intanto, se da te è tutta pianura, 1 kg in più o 1 kg in meno che t'importa!:)
![]()
Mi sono assentato per comprare un paio di ruotine su ebay !!![]()
Pap facci sapere il tipo che dice che se non la compri tu la S9 la compro io. Taglia (nana la mia, quella di Linqvist un po' meno) permettendo, obviously.
Troppo nuovo, mi risulta che per ora nessuno lo abbia ancora provato tra i tavernicoli.
Aspettiamo tutti le prime sensazioni.
Come mai hai venduto la Oltre?
Dovrebbe starci la Infinito con quello che hai preso. Sarebbe la scelta migliore.
intanto, se da te è tutta pianura, 1 kg in più o 1 kg in meno che t'importa!:)
Buonanotte
:asd2::asd2::asd2::asd2::asd2: Vero!!! Dopo il sabato sera che e' passato Luca debbono rifornire nuovamente tutta la cucinaPeggio delle cavallette
:asd::asd:
La dieta per i rettilinei di pianura![]()
. . . .quando c'e' vento di traverso la bici non si sposta neanche di un millimetro
![]()
Buonanotte, ho appena smontato vado a dormire anche io![]()
![]()
:asd: