La Taverna Dei "bianchisti"!! (parte 9)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Dai si scherzava, conosco bene i tuoi problemi, pero' la pausa pranzo era di tutto rispetto. :mrgreen::mrgreen:

Beh certo che si scherza, mica me l'ho presa sul serio, tranquillo :angrymod::mrgreen:!!! Beh, ho un paio di ristoranti dove hanno spesso il pesce anche a prezzo fisso a mezzogiorno......in uno poi fanno un fritto misto sublime tutti i giorni!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
...........la famosa dieta del ciclista :mrgreen:

Beh mica ho detto che lo mangio tutti i giorni....anzi, a mezzogiorno mangio sempre e solo un primo e un pò di verdura, sempre senza pane e con un goccio di vino!!! Solo quando trovo primo e secondo di pesce mangio completo! La dieta del ciclista la faccio il sabato all'abate ghiotto.....:mrgreen:!!!

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
61
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
Chiedi a osso, come mangio all'abate....:mrgreen:......!!!

Beh buonanotte tavernicoli!!!

:asd2::asd2::asd2::asd2::asd2: Vero!!! Dopo il sabato sera che e' passato Luca debbono rifornire nuovamente tutta la cucina :wacko: Peggio delle cavallette :mrgreen::azz:azz:asd::asd:
La dieta per i rettilinei di pianura :cassius: :mrgreen: . . . .quando c'e' vento di traverso la bici non si sposta neanche di un millimetro :mrgreen: ;);):)))::))):
Buonanotte, ho appena smontato vado a dormire anche io :wacko: :mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Troppo nuovo, mi risulta che per ora nessuno lo abbia ancora provato tra i tavernicoli.
Aspettiamo tutti le prime sensazioni.
Come mai hai venduto la Oltre?
Dovrebbe starci la Infinito con quello che hai preso. Sarebbe la scelta migliore.

Ciao.Ne ho venduta una perchè ho avuto occasione,ne avevo due identiche....diciamo che al prezzo che l'ho venduta mi sono venuti a cercare a casa.E poi vorrei due bici diverse..

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
intanto, se da te è tutta pianura, 1 kg in più o 1 kg in meno che t'importa! :mrgreen::)

o-o

Buonanotte

:asd2::asd2::asd2::asd2::asd2: Vero!!! Dopo il sabato sera che e' passato Luca debbono rifornire nuovamente tutta la cucina :wacko: Peggio delle cavallette :mrgreen::azz:azz:asd::asd:
La dieta per i rettilinei di pianura :cassius: :mrgreen: . . . .quando c'e' vento di traverso la bici non si sposta neanche di un millimetro :mrgreen: ;);):)))::))):
Buonanotte, ho appena smontato vado a dormire anche io :wacko: :mrgreen:

Tanto anche se fossi 8kg di meno in salita sarei una schiappa comunque :mrgreen: quindi, non dico di mangiare a dismisura, ma le mie voglie me le tolgo eccome!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.