Chi c'è di Padova? (parte 16)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Mizzega! :azz

Hai fatto quel tratto a 17 di media!

Secondo i miei dati qul segmento (ragiono alla Strava!) è di 1.15 km per dislivello 113 m, cioè 9.8% medio.
Sticazz... :wacko::wacko::wacko:

Si fino a villa Immacolata, poi 14 e nel rettilineo verso il ristorante 13,5. Comunque a spanne ho fatto una VAM di 1550, anche se per pochi minuti, è veramente un dato notevole per il mio peso. Problema è che appena mi avvicino alla soglia, sento una notevole differenza di potenza tra le due gambe, se riuscissi a correggere il difetto posturale (ma è impossibile) potrei fare qualcosina di più. Ma non sarebbe più un hobby. Comunque se nel '97 facendo il test di Conconi mi avevano detto che ho il motore di una ferrari e vado come una cinquecento un motivo ci sarà pur stato.
 

giob

Apprendista Velocista
31 Ottobre 2007
1.592
13
padova
Visita sito
Si fino a villa Immacolata, poi 14 e nel rettilineo verso il ristorante 13,5. Comunque a spanne ho fatto una VAM di 1550, anche se per pochi minuti, è veramente un dato notevole per il mio peso. Problema è che appena mi avvicino alla soglia, sento una notevole differenza di potenza tra le due gambe, se riuscissi a correggere il difetto posturale (ma è impossibile) potrei fare qualcosina di più. Ma non sarebbe più un hobby. Comunque se nel '97 facendo il test di Conconi mi avevano detto che ho il motore di una ferrari e vado come una cinquecento un motivo ci sarà pur stato.

bravo sai!
infierisci pure sul ct.
sarà gia andato a smontare la guarnitura.
e tutto per colpa tua.

sei insensibile


ma fortissimo.
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Oggi niente discussioni su Strava, se non qua se diventa mati..... :wacko:

A proposito, nessuno ha il tempo a metà salita del Rua, dove a sx c'è un ristorante?
Ieri mi sembrava di andar bene (6:50) prima de s'copare nella seconda parte.... :bua:

Io, mercoledì scorso (era pre garmin), .... 3:30, diciamo che l'ho presa un pò fortino, volevo fare 5 e poi 4:30, ho fatto 3:30 e poi 4:53. Ho avuto la tua stessa impressione.

Mizzega! :azz

Hai fatto quel tratto a 17 di media!

Secondo i miei dati qul segmento (ragiono alla Strava!) è di 1.15 km per dislivello 113 m, cioè 9.8% medio.
Sticazz... :wacko::wacko::wacko:

ecco una cosa "utile" di strava: ti crei il segmento per il tratto che ti interessa; aspetti qualche ora così il soft calcola i tempi dei vari utenti; guardi quello che vuoi guardare; cancelli il segmento che non ti serve più a 'na mazza
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
Si fino a villa Immacolata, poi 14 e nel rettilineo verso il ristorante 13,5. Comunque a spanne ho fatto una VAM di 1550, anche se per pochi minuti, è veramente un dato notevole per il mio peso. Problema è che appena mi avvicino alla soglia, sento una notevole potenza tra le due gambe, se riuscissi a correggere il difetto posturale (ma è impossibile) potrei fare qualcosina di più. Ma non sarebbe più un hobby. Comunque se nel '97 facendo il test di Conconi mi avevano detto che ho il motore di una ferrari e vado come una cinquecento un motivo ci sarà pur stato.

:azz

:asd:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Si fino a villa Immacolata, poi 14 e nel rettilineo verso il ristorante 13,5. Comunque a spanne ho fatto una VAM di 1550, anche se per pochi minuti, è veramente un dato notevole per il mio peso. Problema è che appena mi avvicino alla soglia, sento una notevole differenza di potenza tra le due gambe, se riuscissi a correggere il difetto posturale (ma è impossibile) potrei fare qualcosina di più. Ma non sarebbe più un hobby. Comunque se nel '97 facendo il test di Conconi mi avevano detto che ho il motore di una ferrari e vado come una cinquecento un motivo ci sarà pur stato.

Il test Conconi serve proprio a impostare un percorso-doping personalizzato, quindi è normale che ti abbiano detto "Sei forte, ma...".
Devi essere però contento del "Sei forte": a me avrebbero detto "Lascia perdere" :asd:

:bua:
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
bravo sai!
infierisci pure sul ct.
sarà gia andato a smontare la guarnitura.
e tutto per colpa tua.

sei insensibile


ma fortissimo.

Ma se ieri ho scritto che l'ho visto in gran forma dopo un teolino fatto di gran carriera (era sudatissimo...). Il CT è un grande, perchè in un minuto mi ha raccontato tutta la sua uscita, con estrema dovizia di particolari tecnico-atletici. Non come qualcuno :lookaround: che quando gli chiedi qualcosa dell'uscita tira fuori una barretta, guarda dall'altra parte .... e poi ti tocca stare mezzo pomeriggio al computer su siti strani per capire che sono pieni di corone coppe coppette medaglie medagliette. :asd::asd::asd::asd::asd:

STANDING OVETTO PER IL CT!

:ola:
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Si fino a villa Immacolata, poi 14 e nel rettilineo verso il ristorante 13,5. Comunque a spanne ho fatto una VAM di 1550, anche se per pochi minuti, è veramente un dato notevole per il mio peso. Problema è che appena mi avvicino alla soglia, sento una notevole differenza di potenza tra le due gambe, se riuscissi a correggere il difetto posturale (ma è impossibile) potrei fare qualcosina di più. Ma non sarebbe più un hobby. Comunque se nel '97 facendo il test di Conconi mi avevano detto che ho il motore di una ferrari e vado come una cinquecento un motivo ci sarà pur stato.

Comunque è normale per un maschio adulto avere un difetto posturale e tenere la testa bassa non appena ci si avvicina alla soglia (di casa) :asd:

:bua:
 

escodiscena

Apprendista Scalatore
15 Luglio 2010
2.434
14
Padova
Visita sito
Bici
coming soon
Si fino a villa Immacolata, poi 14 e nel rettilineo verso il ristorante 13,5. Comunque a spanne ho fatto una VAM di 1550, anche se per pochi minuti, è veramente un dato notevole per il mio peso. Problema è che appena mi avvicino alla soglia, sento una notevole differenza di potenza tra le due gambe, se riuscissi a correggere il difetto posturale (ma è impossibile) potrei fare qualcosina di più. Ma non sarebbe più un hobby. Comunque se nel '97 facendo il test di Conconi mi avevano detto che ho il motore di una ferrari e vado come una cinquecento un motivo ci sarà pur stato.

Lo scopro ora che per te è un hobby :asd:
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Ma se ieri ho scritto che l'ho visto in gran forma dopo un teolino fatto di gran carriera (era sudatissimo...). Il CT è un grande, perchè in un minuto mi ha raccontato tutta la sua uscita, con estrema dovizia di particolari tecnico-atletici. Non come qualcuno :lookaround: che quando gli chiedi qualcosa dell'uscita tira fuori una barretta, guarda dall'altra parte .... e poi ti tocca stare mezzo pomeriggio al computer su siti strani per capire che sono pieni di corone coppe coppette medaglie medagliette. :asd::asd::asd::asd::asd:

STANDING OVETTO PER IL CT!

:ola:

Ti informo che sto andando a fare la cacca :asd: (che ci sia un nesso con il post?)

:lookaround:
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Il test Conconi serve proprio a impostare un percorso-doping personalizzato, quindi è normale che ti abbiano detto "Sei forte, ma...".
Devi essere però contento del "Sei forte": a me avrebbero detto "Lascia perdere" :asd:

:bua:

In realtà era un test che si doveva fare obbligatoriamente all'epoca per poter conseguire l'doneità. Mi ricordo che c'era un medico (che poi ho saputo essere il Dott. Lazzaro salito prepotentemente agli onori della cronaca ... giudiziaria) e un preparatore ex del petrarca che mi conosceva bene. Ho avuto la netta impressione che mi stessero proponendo quel genere di cose.
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
ecco una cosa "utile" di strava: ti crei il segmento per il tratto che ti interessa; aspetti qualche ora così il soft calcola i tempi dei vari utenti; guardi quello che vuoi guardare; cancelli il segmento che non ti serve più a 'na mazza

ppure puoi anche creartelo PRIVATO così lo vedi solo tu
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Ti informo che sto andando a fare la cacca :asd: (che ci sia un nesso con il post?)

:lookaround:

Ti informo che se quei ladri di TeleTu non mi hanno riparato il tubo di internet, sul tardo pomeriggio con una banale scusa verrei a scaricare da te :asd:
Ti informo altresì che non risulti tra i miei follower, trattasi sicuramente di una tua dimenticanza :asd:
 

ghianda

Apprendista Passista
2 Agosto 2005
935
14
colli euganei molto a sud
Visita sito
Bici
Wilier 101 sr, Cube Stereo race 160, RM ETSX70
In realtà era un test che si doveva fare obbligatoriamente all'epoca per poter conseguire l'doneità. Mi ricordo che c'era un medico (che poi ho saputo essere il Dott. Lazzaro salito prepotentemente agli onori della cronaca ... giudiziaria) e un preparatore ex del petrarca che mi conosceva bene. Ho avuto la netta impressione che mi stessero proponendo quel genere di cose.

a mamma mia!!
anche a me ha fatto discorsi del genere
sapevo già di voci strane, ci andavo solo perchè comodo (scendevo dal treno, facevo la visita, risalivo in treno)
poi è finita com'è finita...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.